Problema accesso sito

Pubblicità
Senti per me le soluzioni sono :

1. Indirizzo IP statico, quindi bloccato dal tuo provider
2. Indirizzo Ip statico bloccato dal sito (non so per quale motivo)
3. Se accedi con account loggato (ma non penso) sei stato bannato / bloccato dal sito

Senti per me le soluzioni sono :

1. Indirizzo IP statico, quindi bloccato dal tuo provider
2. Indirizzo Ip statico bloccato dal sito (non so per quale motivo)
3. Se accedi con account loggato (ma non penso) sei stato bannato / bloccato dal sito
Se accedo con cell sulla stessa linea riesco anche a fare il loghin.. se provo con connessione dati uguale al pc non funziona.. Il fatto dell ip statico come potrei vedere ?
Ma poi un altra cosa che non mi spiego.. Se da google cerco il sito e clicco su traduci entra

Ultima modifica:
Il fatto è che è una cosa legata a te o al tuo pc o alla tua connesione, perchè io ci entro normalmente....
Altra prova ? scarica ad esempio TOR e accedi al sito, vedi se riesci... la navigazione risulterà lenta, per il semplice motivo che sei anonimo e il tuo ip passa per N paesi .

Più semplice potresti provare la navigazione in incognita con Google Chrome, ma se è il tuo provider che ti blocca, non riusciresti a vedere niente anche con chrome con navigazione anonima.

Il fatto è che è una cosa legata a te o al tuo pc o alla tua connesione, perchè io ci entro normalmente....
Altra prova ? scarica ad esempio TOR e accedi al sito, vedi se riesci... la navigazione risulterà lenta, per il semplice motivo che sei anonimo e il tuo ip passa per N paesi .

Più semplice potresti provare la navigazione in incognita con Google Chrome, ma se è il tuo provider che ti blocca, non riusciresti a vedere niente anche con chrome con navigazione anonima.
Con tor accedo senza problemi.. Quindi il problema è l'ip? Come posso risolvere??
Ps. Non so cosa ho fatto ora funziona.. Mistero.. Grazie a tutti per l'aiuto :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro