Problema accesso sito

Pubblicità

kosmic

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
44
Salve ragazzi, premesso che non so se questa è la sezione giusta, comunque ho un problema, in pratica quando provo ad accedere a questo sito: mi dice impossibile connettersi al server, se invece clicco su traduci con google entra, da cell invece anche se collegato alla stessa rete entra senza problemi. Volevo sapere da cosa puo' dipendere e come posso risolvere ? Grazie :)

visto che hai reinstallato magari dipende dal browser che non è aggiornato , che browser stai usando? magari prova con uno diverso

visto che hai reinstallato magari dipende dal browser che non è aggiornato , che browser stai usando? magari prova con uno diverso
Fatto anche questo, uso firefox, sia su pc che su cell, ho provato anche da explorer ma niente, tu hai provato ad accedere al sito che ho messo ? Riesci ad entrare ?.. Grazie
Ps. Ho letto che con prompt con il comando tracert si riesce a vedere come mai non riesco ad accedere ma non so come funziona tu per caso lo sai?

Ultima modifica:
io uso chrome è il sito me lo apre comunque per tracert apri prompt dei comandi e digiti quello che o messo io

tracert.webp

Visto che è probabilmente un forum che parla di cardsharing, ergo illegale, magari i tuoi vecchi dns andavano bene, formattando hai inserito i dns in automatico e quelli del tuo isp lo potrebbero bloccare...

io uso chrome è il sito me lo apre comunque per tracert apri prompt dei comandi e digiti quello che o messo io

Visualizza allegato 207128

Cattura.webp

- - - Updated - - -

Visto che è probabilmente un forum che parla di cardsharing, ergo illegale, magari i tuoi vecchi dns andavano bene, formattando hai inserito i dns in automatico e quelli del tuo isp lo potrebbero bloccare...
Io uso i dns di google, ho sempre usato quelli e andava bene.

ma è solo quel sito che non riesci ad aprire?

Tra quelli che abitualmente uso si.. Ti ripeto se mi collego con il cell sulla linea di casa riesco ad accedere, sempre da cell con la connessione dati non riesco ad accedere.. Da pc niente, però se clicco su traduci riesco ad accedere.. Una cosa stranissima.. bah

Hai un indirizzo ip statico ?
P.s. invece di scrivere www.cardsharing ecc... scrivi http:// 104.193.9.245 (tutto attaccato ti raccomando) e guarda se riesci ad accedere.
Ho prova come hai detto tu ma niente mi manda sul sito ma non accede. Per quanto riguarda l'ip dovrebbe essere pubblico. Poi ti ripeto da cell collegato via wifi mi fa accedere. Comunque grazie dell aiuto
Ho provato con l'ip del sito e mi esce questo.. Non so se può servire.
Cattura.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro