Problema accesso al disco dopo tentativo raid

• Autore discussione Autore discussione sidd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
spero di trovare la soluzione....:(

vado subito al sodo...
avevo un hard disk con SO (320)che poi con l'acquisto di due nuovi hard disck da 500...decisi di trasferire il tutto del 320 su uno da 500...e fin qui tutto bene...
Poi decisi di fare un raid o con i due 500...ma trovai difficolta..forse perche in uno avevo SO...va be allora decisi di formattare...tanto avevola copia sul 320...

procedo faccio il raid 0 con i due 500...ma qualcosa deve essere andato storto...perche ..nel bios mi dava raid sia sul 320 e raid su i due 500(quindi 1TB...

quindi decisi di rinunciare...e qui nasce il problema...non riesco piu usare il 320 sul pc perche non parte...
lo collegato nel portatile per vedere se ce ancora SO..riconosce HD...ma non me lo fa aprire..mi dice di formattare...:(

non so se con tutto sto gioco di parole avete capito il problema che ho...

aiutatemiiii:inchino::inchino::inchino::inchino:

allora, te per fare il raid hai dovuto cambiare le impostazioni nel biso degli hd (da sata a raid)

ora per poter tornare a fare andare l'hd singolo, devi ripristinare la configurazione sata e dare come primo boot l'hd singolo da 320 gb!!!

allora, te per fare il raid hai dovuto cambiare le impostazioni nel biso degli hd (da sata a raid)

ora per poter tornare a fare andare l'hd singolo, devi ripristinare la configurazione sata e dare come primo boot l'hd singolo da 320 gb!!!

si avevo cambiato impostazione...poi ho riesso come prima ..il bios riconosce il 320...lo metto come primo boot ...ma non parte...:(

quindi lo collegato a un portatile per vedre...se ce SO...mi rionosce HD..e tutto...ma non me lo fa aprire ...mi dice di formattare...

ho riprovato per scrupolo..ma niente lo rileva come HD...lo messo come primo boot...ma non parte...sembra che HD sia bloccato...e per questo non parte SO dato che nel portatile lo rileva ma non me lo fa aprire....e mi chiede di formattare..uffi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro