Problema accensione

Pubblicità

M.zak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho finito assemblaggio del PC .Il PC parte per pochissimo poi si spegne. Non so se il problema e il pulsante power del corsari spec02 che non fa nessun scatto quando lo schiaccio oppure ho collegato male io .Sta di fatto che si accende tutto led compressi per un po poi basta. Qualcuno mi aiuta.
Vi ringrazio

"per un po'" a quanto corrisponde di preciso? A pochi secondi? Se è così, io ricordo che mi era capitata una cosa simile e avevo risolto scollegando e ricollegando tutti i cavi dell'alimentatore. Evidentemente non ne avevo collegato bene qualcuno. Forse può essere la stessa cosa per te, non lo so, magari fai una prova....

Ciao allora si spegne per pochi secondi .L'alimentazione della mobo e della cpu difficile sbagliarlo perche entra solo in un modo, e qui siamo a posto.I cavetti dell case sono tutti neri è cm quindi con il cavetto PWR e resset visto che non hanno il piu segnato ho provato prima in un modo poi nell altro ma niente.
"per un po'" a quanto corrisponde di preciso? A pochi secondi? Se è così, io ricordo che mi era capitata una cosa simile e avevo risolto scollegando e ricollegando tutti i cavi dell'alimentatore. Evidentemente non ne avevo collegato bene qualcuno. Forse può essere la stessa cosa per te, non lo so, magari fai una prova....

- - - Updated - - -

Risolto, si può chiudere.

- - - Updated - - -

Scusate se riapro la discussione ma mi si sta spegnendo di nuovo e riesco a farlo partire solamente staccando il connettore PWR dai rispettivi pin e li ho messo quelli dell reset .Praticamente il PC parte con il pulsante reset solamente. Secondo voi sono i pin della mobo difettosi o il cavetto del case ?
Se potete aiutarmi cosi faccio un RMA veloce .grazie mille

imho puoi togliere definivamente il tasto power e li collegarci il pulsante reset perchè è la stessa cosa ,
Se vuoi fare RMA devi sapere che è colpa del case perchè è dal pulsante che arriva l'input ... però dovrai aspettare molto tempo , in alternativa puoi fare così come ho detto io e usare solo il tasto reset

Ho già fatto un rma perché sinceramente oltre al difetto ha un cable management non chissà che ,almeno per il mio psu non modulare.grazie comunque .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro