PROBLEMA Problema accensione

Pubblicità

ilkubo

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Ciao ragazzi,
come ho scritto nell altro post ho comprato la asrock z77 extreme 6/tb4, montato il tutto e tutto ok, dopo un po di utilizzo lo spento e dopo poco lo ri acceso, poi lo spento ancora e nel premere il pulsante non partiva piu, dopo numerosi tentativi e controlli ho riscontrato questo, il pc se viene alimentato dall alimentatore e non premuto nulla non si accende nessun led perche la scheda non ne ha ma se guardo il connettore per ethernet vedo che lampeggiano le due lucine ma premendo il pulsante power non succede nulla, se pero tolgo il connettore di alimentazione grande lo cortocircuito facendolo partire per 3-4 secondi e lo riattacco e premo power il pc si accende senza problemi, qual è il problema di tutto ciò secondo voi? i pezzi sono tutti nuovi ! grazie a chi risponderà!

- - - Updated - - -

agggiornamento: l alimentatore (Corsair GS 700 2013 edition) da corrente ad impulsi, collegandolo ad una vecchia mobo con il led il led lampeggia

Ciao ragazzi,
agggiornamento: l alimentatore (Corsair GS 700 2013 edition) da corrente ad impulsi, collegandolo ad una vecchia mobo con il led il led lampeggia

...e deduco che non si accenda poi, giusto ?

In questo caso non posso che consigliarti di provare un altro alimentatore.

...e deduco che non si accenda poi, giusto ?

In questo caso non posso che consigliarti di provare un altro alimentatore.
La mobo no non si accende, l'alimentatore si accende cortocircuitandolo. Ma che voi sappiate sulla chiave fanno RMA anche se lo acquistato a luglio? il prodotto non lo mai usato comunque e ho letto garanzia 2 anni..

Se "La Chiave" rispetta la Legge, si, se il difetto di fabbrica è saltato fuori dopo un certo numero di mesi e prima di 24, devono accettare la pratica.

Ragazzi, ho fatto RMA, l'ali è risultato non funzionante e non riparabile e non avendolo piu disponibile mi han proposto questo :Alimentatore PC Cooler Master G700 700W ATX 80+ Bronze

sulla "chiave" lo trovate, cosa ne pensate??

EDIT: Ho richiesto un xfx pro 650w (seimi-modulare) ed hanno accettato, tanto non avevo bisogno di quei 50w in piu.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro