zedwashere
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio nuovo Eeepc asus 1015pem. Stavo usando il netbook senza batteria, soltanto collegato all'alimentazone (so che è un cosa stupida, la gente compra gruppi di continuita per pc, i portatili sono fortunati che hanno una batteria e io l'ho tolta.. ma tralasciamo..) ed è saltata la corrente:cav:. Da li il netbook non ha piu funzionato. Il bios parte ma windows 7 starter non si carica. La barretta verde con scritto windows si carica ma continua cosi per ore e il pc non si accende. Il netbook è dotato di un sistema alternativo, credo si chiami express gate, e quello funziona egregiamente, non funziona però windows. Ho provato a formattare il sistema reinstallando windows da usb impostando la preferenza del bios sulla usb (ho provato sia starter che 7 home basic che ultimate, e anche linux, le ho provate tutte) ma niente da fare il netbook non riconosce la usb e non mi fa installare niente. Non so proprio che fare, avete qualche consiglio?:help:Grazie mille anticipatamente.
Giacomo
p.s. i dati sul pc non mi servono, li ho tutti su un altro hard disk, ma la cosa è comunque piuttosto urgente, ho esami a breve e mi serve il pc(per questo mi rivolgo a voi e non vorrei passare per i lunghi tempi di asus per la riparazione in garanzia, gia una volta mi han tenuto un notebook quasi un mese)
Giacomo
p.s. i dati sul pc non mi servono, li ho tutti su un altro hard disk, ma la cosa è comunque piuttosto urgente, ho esami a breve e mi serve il pc(per questo mi rivolgo a voi e non vorrei passare per i lunghi tempi di asus per la riparazione in garanzia, gia una volta mi han tenuto un notebook quasi un mese)