PROBLEMA Problema accensione PC dopo cambio ali

Pubblicità

Enigma201

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Salve a tutti, ho cambiato da poco l'alimentatore,il mio PC è questo:
Gigabyte ab350-m ds3h
Ryzen 5 2400g
Rapijaws V 3200mhz 2x4
Sharkoon wpm Gold zero 650w
Strix Vega 56
Allora appena collegato il tutto, con un po' di dubbio, ho acceso il PC e la prima volta sì è riavviato 3 volte e poi niente schermata nera poi ho provato a cambiare il cavo HDMI dalla porta del scheda video integrata alla Vega e stessa cosa, riavvio per 3 volte e poi niente, qualcuno sa aiutarmi?

Salve a tutti, ho cambiato da poco l'alimentatore,il mio PC è questo:
Gigabyte ab350-m ds3h
Ryzen 5 2400g
Rapijaws V 3200mhz 2x4
Sharkoon wpm Gold zero 650w
Strix Vega 56
Allora appena collegato il tutto, con un po' di dubbio, ho acceso il PC e la prima volta sì è riavviato 3 volte e poi niente schermata nera poi ho provato a cambiare il cavo HDMI dalla porta del scheda video integrata alla Vega e stessa cosa, riavvio per 3 volte e poi niente, qualcuno sa aiutarmi?
Hai connesso tutti i cavi correttamente? EPS, 24pin...

Cambiando fonte video non cambia nulla purtroppo...

p.s. sezione errata, sposto

Queste sono le foto, non so se vanno bene, è anche da pulire il PC?

IMG_20200925_192936.jpgIMG_20200925_192849.jpgIMG_20200925_192840.jpgIMG_20200925_192833.jpg

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il 4/8 PIN ? Posta una foto del PC con tutti i cavi collegati
Ho messo le foto
Ok ho provato a togliere la Vega e il PC parte, poi sono entrato nel BIOS ed ho disabilitato la GPU interna e niente provo a fare andare il PC con la Vega e schermo nero

Ultima modifica da un moderatore:
Queste sono le foto, non so se vanno bene, è anche da pulire il PC?Visualizza allegato 386678Visualizza allegato 386679Visualizza allegato 386680Visualizza allegato 386681

Ho messo le foto
Ok ho provato a togliere la Vega e il PC parte, poi sono entrato nel BIOS ed ho disabilitato la GPU interna e niente provo a fare andare il PC con la Vega e schermo nero
La vega l'hai alimentata con lo stesso pci-e sdoppiato?

Ma non ci credo che con un cambio di alimentatore la gpu se n'è andata al creatore!!!

Ma congiuntamente al cambio alimentatore hai installato anche la vega o c'era da prima?

.... peccato... ti volevo chiedere di riattaccarlo al volo per vedere se si avviava... non hai modo di provare la vega su un altro pc vero?
non in questo momento
.... peccato... ti volevo chiedere di riattaccarlo al volo per vedere se si avviava... non hai modo di provare la vega su un altro pc vero?
tu dici che la scheda sia partita?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro