PROBLEMA Problema accensione pc assemblato

Pubblicità

Mox66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ieri sera ho assemblato pe la prima volta un pc. Ho fatto tutti i collegamenti ma...niente.
Quando premo il pulsante di accensione, questo non fa niente. Ho controllato i cavi "power sw","reset", ecc, ma sono tutti inseriti nell'ordine giusto.
Questi sono i miei componenti:

Motherboard: Asus b85m-e
CPU: Intel Core i5-4670k
Scheda video: Sapphire hd 7770 Vapor-x
Alimentatore: Corsair VS550
Ram: Corsair 8GB (2x4)
Masterizzaore: Samsung bg68-01111a
Case: Cooler Master K280

Non capisco davvero dove sbaglio. Grazie in anticipo

Hai collegato l'alimentazione della cpu?

Sisi è tutto collegato nel modo giusto ma non va niente. Ho provato l'alimentatore su un vecchio pc e va. Mentre ho provato la scheda madre su un altro case ma neanche li parte. Ho pensato k la scheda madre non prenda il comando d accensione..non so davvero

Beh, se hai provato l'ali su un'altra mobo e la mobo con un altro ali e hai riscontrato che non parte, allora probabilmente è la MoBo...prova a fare un reset cmos

E la mobo quasi sicuramente poi non ho capito la tua scelta direi pessima visto che hai montato un signor cpu da overclock e sia l'ali che vga non sono buoni visto che di gaming con quella vga ci fai ben poco

E la mobo quasi sicuramente poi non ho capito la tua scelta direi pessima visto che hai montato un signor cpu da overclock e sia l'ali che vga non sono buoni visto che di gaming con quella vga ci fai ben poco

Purtroppo dovevo stare entro un certo budget..ora come ora vorrei solo capire se posso fare ancora qualcosa per farla funzionare o darla indietro

Provala senza vga,hd e masterizzatore attaccati,se volevi stare nel budget era meglio un i5 4570 e asrock h87 almeno così il blocco cpu e mobo vanno benissimo, per il reset basta togliere la batteria a pc staccato dalla corrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro