Problema accensione nb asus f3jc

Pubblicità

sciacca86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un notebook che premendo il pulsante di accensione non si avvia, non da nessun segnale, ma se premo il pulsante del mediacenter, windows xp parte normalmente avviando il media center. Aiutatemi perchè in questo modo non posso utilizzare il boot ed entrare nel bios!!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino:

Ciao, scusami ma non ho capito bene. Il notebook non si accende però entri in mediacenter?

EDIT: questo tasto dove si trova?

il portatile ha 6 tasti, incluso quello di accensione, ne ha un altro che fa avviare il windows xp con la schermata del mediacenter

Stranissima come cosa. Ma una volta premuto questo pulsante mediacenter windows XP si carica normalmente a quanto ho capito. e se riavvii il sistema che succede?

questo è un pulsante dedicato essendo un portatile con windows xp mce, pero avviandolo con questo pulsante si avvia la schermata del mediacenter, se lo riavvio da windows non mi da nessun problema

quindi riavviando funziona tutto normalmente... Mah
All'inizio pensavo fosse un problema di windows ma ora sinceramente l'unica cosa che mi viene da pensare è un problema hardware al tasto di accensione.
Si potrebbe fare una prova anche se diciamo non è molto consigliata: quando sei in windows invece di arrestare il sistema prova a spegnere direttamente il pc

EDIT: non avevo letto il tuo ultimo post, ho scritto a vuoto, come fai a escludere problemi hardware? come lo hai verificato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro