problema accellerazione hardware

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Luk3

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
67
Ho una Radeon HD 5670 1 gb DDR5, su Athlon 2 tricore 2,90ghz e 4gb di ram.

Quando guardo film mkv in 1080p con power dvd, se attivo l'accellerazione harware nelle opzioni di PD il video sfasa completamente, come quando i codec non sono giusti. Se è disattivata invece si vede bene. Con media player classic invece sfasa sempre.

Oltre ai catalyst aggiornati, ho come pacchetto codec i k-lite codec pack full 6.9.

Avete idea del perchè succede questo?

quando è attiva l accelerazione hardware,quanto vengono utilizzati i core e la gpu dal task manager?

quando è attiva l accelerazione hardware,quanto vengono utilizzati i core e la gpu dal task manager?

adesso stranamente con power dvd non lo fa più. mentre con mpc si. eppure non è cambiato nulla nel pc, non ho installato nè disinstallato niente. che non sia qualche conflitto? eppure il pc è appena formattato..

con accellerazione attiva la cpu sta fra il 10 e il 15%. La GPU non lo so, da dove si vede? cmq il fatto che adesso si vedano bene con pd vuol dire che non è problema di sforzo, o sbaglio?

L'avivo è opzionale, si scarica sempre da sito di amd ma nn è incluso nel pacchetto dei catalyst

vai su optional download e scarica AMD Media Codec Package

L'avivo è opzionale, si scarica sempre da sito di amd ma nn è incluso nel pacchetto dei catalyst

vai su optional download e scarica AMD Media Codec Package

avevi ragione, con questo driver non mi fa più il problema neanche con mpc.

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro