Problema abbinamento bluetooth cuffie windows 10?

sirburton

Utente Attivo
521
30
ciao raga, non so se è la sezione adatta.
Ho comprato delle cuffie bluetooth Bluedio Turbine T2SBCA001. Tento il primo abbinamento e va bene, funzionano. Poi dato che queste cuffie hanno il microfono avvio il registratore di suono per controllare il microfono appunto e la vedo che windows inizia a intopparsi, non so cosa gli è preso. Da quel momento win non rileva più le cuffie come abbinamento, ho provato a rimuovere/disabilitare le cuffie dagli abbinamenti disponibili per rifare da capo ma poi non ha più funzionato. Il fatto è che per far funzioanre il pairing, win dovrebbe rilevare la voce 'Bluedio.' cosi come avviene con il cellulare e infatti l'abbinamento funziona. Invece da win ora mi rileva la voce 'Ble Bluedio.0871' che non so cosa sia, ma quando clicco li win mi dice con scritta gialla 'prova di nuovo a connettersi al dispositivo' ma niente di niente. Oltretutto clicco la prima votla su Ble Bluedio.0871, nelle cuffie sento 'english mode' quindi come se in qualche modo comunque ci sia stato un contatto b.tooth tra win e le cuffie. Sapete come posso risolvere la cosa? Problema di cuffie o di win ? Forse bisogna tipo resettare la cache dei pairing di b.tooth su win? Ho già provato a fare arresta servizio da services.msc, aggiorna driver da gestione dispositivi..
Suggerimenti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili