Problema 8800 gts?

Pubblicità

riquelme79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho appena assemblato un pc con le seguenti componenti:

Asus P5B Del
Intel e6600
pov 8800 gts
Alim: ALIM. XION 600 Watt Power Real ATX pfc
hd sata+ram+dvd-rom

Trattasi della prima accensione.Tutti i componenti a parte hd e dvd rom sono nuovi.
Sono disperato, appena accendo il pc e' come se vada in blocco, si ferma ad una schermata dopo neanche 1 min.
Riesco a malapena ad entrare nel bios o alle prime schermate di instal di xp( l'hd e' formattato).
Il dissi e' montato bene.non e' lui ;le temp sono basse( mobo 30, cpu 45 ).
Sono alla frutta!! a questo punto scheda o alim o conflitti??
Se qcuno ha qche consiglio e' decisamente ben accetto!!!
Il venditore mi ha garantito che questo alim ( 91 euro) e' buono per questa scheda..
:help:

secondo me è un problema di alimentazione...non di potenza ma di amperaggi sei troppo al limite per quella vga

winzoz non e' ancora stato installato. ora faccio una prova: monto su una 7300 vediamo un po , se parte e' l'ali credo il problem ;(

1) Prova un reset CMOS
2) Prova a mettere un banco di ram alla volta oppure a cambiarle con un altro tipo (se hai la possibilità)
3) Stacca piu periferiche possibili e lascia solo scheda madre, procio, vga, ram e Hd..cosi da vedere se è l'alim

Se ancora non va sarebbe da provare a cambiare scheda madre e via via tentare con tutti i componenti..

prova a far partire s.o. senza nessuna periferica solo mobo-cpu-ram-hdd-sv-dvd-r-ali....se parte ok altrimenti prova un'alimentatore da 700w e un hdd nuovo...:ok:

riquelme79 ha detto:
ho cambiato tutti i componenti ma niente, non mi rimane che l'alimentazione da cambiare..sigh:boh:

Dai facci sapere poi come risolverai il problema...sono anche io in procinto di passare a quella sk grafica e non vorrei incappare negli stessi problemi.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro