Problema 7970

• Autore discussione Autore discussione sorax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sorax

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Ragazzi ogni tanto il monitor flasha o si distorce per pochi attimi, cosa potrebbe essere?

Me lo fa più spesso (per spesso intendo non sempre ma 2 volte 5) quando gioco a league of legends

i driver dovrebbero essere i 13.4 ho usato il driver detect automatico di amd per installarli la prima volta.. 1 mesetto fa..

la scheda è una 7970 della gigabyte non ho toccato nessun parametro e a temperature siamo sui 45-65 idle-full

Ragazzi ogni tanto il monitor flasha o si distorce per pochi attimi, cosa potrebbe essere?

Me lo fa più spesso (per spesso intendo non sempre ma 2 volte 5) quando gioco a league of legends

i driver dovrebbero essere i 13.4 ho usato il driver detect automatico di amd per installarli la prima volta.. 1 mesetto fa..

la scheda è una 7970 della gigabyte non ho toccato nessun parametro e a temperature siamo sui 45-65 idle-full

Hai provato la scheda su un altro pc? che ali hai?

no e non ho modo..
ho un silent pro m2 1000w che va bene.. i flash non me li fa sempre ma ogni tanto e non penso sia dovuto al malfunzionamento della scheda dato che comunque riesco a maxare qualsiasi gioco e le temperature sono buone. Secondo me sono i driver però chiedo conferma...

no e non ho modo..
ho un silent pro m2 1000w che va bene.. i flash non me li fa sempre ma ogni tanto e non penso sia dovuto al malfunzionamento della scheda dato che comunque riesco a maxare qualsiasi gioco e le temperature sono buone. Secondo me sono i driver però chiedo conferma...
Prova a disinstallare i driver dal pannello di controllo e poi usando Driver Sweeper che mi ha consigliato un utente del forum. Installa la versione 13.1 o precedenti (W7/Vista-64bit) da qui e dicci poi se ti da ancora problemi xD

Ultima modifica:
il link apre una pagina vuota... ho visto che i 13.8 sono stati rilasciati molto recentemente.. provo quelli e nel caso aggiorno fra un paio di giorni se non si ripresentano i flash
Comunque quei driver sono in beta e (ho sentito dire) risolvino problemi sul crossfire o sbaglio? Non penso ti fixxi i flash. Ad ogni modo puoi vedere il changelog da qui: AMD Catalyst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro