Problema 6800 ultra! Vi prego aiutatemi!

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Superperlo ha detto:
Be te la manderei davvero, cmq ho fatto passare 3 negozi e nussuno aveva in casa alimentatori da piu' di 10 euro, quindi per adesso non sono riuscito!

Io sono pronto al test :nod: pero' sarebbe più il rischio di vederla viaggiare in andata e ritorno che altro... :p

Cmq se ti consola anche qui da me di alimentatori tipo enermax & co. non ne ha nessuno dei negozi salvo forse ordinarli e vederseli recapitare dopo 15 giorni...
Infatti quello che ho l'ho comperato on line !! :)
Magari prendilo anche tu on line... vedi i cooler master ed i thermaltake dovrebbero costare leggermente meno di enermax ocz e tagan !!
Naturalmente se poi trovi un alimentatore con buoni amperaggi a prezzi bassi sui 50 euro va bene lo stesso se non hai particolari esigenze soprattutto in o.c. ;)
 

Superperlo

Utente Attivo
44
0
il problema è che se la scheda poi è rotta mi giran a spendere soldi per niente per un ali! tra l'altroun mio amico ha una ali megatarocco da 550w a una 6800ultra di altra marca e gli funzia, ho provato la mia sul suo e invece niete. So che non è certo perchè magari la mia essendo di altra marca ciuccia di piu' per un motivo o per l'altro. Spendo volentieri soldi per un alimentatore che me la fa girare, ma non senza prima provarlo. Chi me l'ha venduta mi ha assicurato che con un cooler master da 550w funzionava, non so se credergli! alla luce di tutti sti fatti dite che ho qualche speranza?

Se qualcuno nella zona di Lodi o Crema mi puo' aiutare mi faccia sapere per favore, sono pronto a contraccambiare!

Grazie a tuti per ora e ciao!
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Superperlo ha detto:
il problema è che se la scheda poi è rotta mi giran a spendere soldi per niente per un ali! tra l'altroun mio amico ha una ali megatarocco da 550w a una 6800ultra di altra marca e gli funzia, ho provato la mia sul suo e invece niete. So che non è certo perchè magari la mia essendo di altra marca ciuccia di piu' per un motivo o per l'altro. Spendo volentieri soldi per un alimentatore che me la fa girare, ma non senza prima provarlo. Chi me l'ha venduta mi ha assicurato che con un cooler master da 550w funzionava, non so se credergli! alla luce di tutti sti fatti dite che ho qualche speranza?

Se qualcuno nella zona di Lodi o Crema mi puo' aiutare mi faccia sapere per favore, sono pronto a contraccambiare!

Grazie a tuti per ora e ciao!

Direi che se l'hai provata sul pc del tuo amico che ha anche lui una 6800 ultra e la tua non va allora è probabilmente la scheda video a non andare !!
Anche se cambia la marca, le 6800 Ultra watt+ watt - consumano tutte lo stesso !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili