Problema 6600gt

Pubblicità

ilpuma82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti... da un paio di giornila mia 6600gt non da più segni di vita nel senso che il pc si avvia tranquillamente ma lo schermo rimane nero. Potrebbe essere un'incompatibilità tra la 6600gt e la mia mobo, una msi k8t neo2-f v2.0? Spero possiate aiutarmi, grazie

Avevo dimenticato di scrivere che la ventola della skeda video gira tranquillamente e su lla skeda stessa non ci sono segni che mi facciano capire se sia bruciata o meno...vi prego aiutatemi:cav:

Ultima modifica da un moderatore:
Se prima funzionava dubito sull'incompatibilità...hai modo di provarla su un altro PC???

E' strano che non sia un problema di incompatibilità perchè è da quando ho montato la msi che mi da questo problema...Ora ho montato una vecchia fx5200Ultra e va tutto bene...

Giusto,provala su un altro PC:birra: .Cmq dopo aver smontato la mia skeda era successo anke:doh: a me il sistema si avviava,si sentivano i suoni di avvio dell sistema operativo ma lo skermo rimaneva nero:muro: . poi gli ho collegato un altro monitor x vedere se era la skeda o il monitor...Funzionava:D (a questo punto pensavo fosse il monitor:cry: )....dopodichè ho ricollegato il mio monitor e funzionava:luxhello: ...Non so spiegarmi come è successo e come si è risolto ma ora funziona;) :lol: ...Potrebbe anke essere l'alimentatore:sisi: ...

ilpuma82 ha detto:
E' strano che non sia un problema di incompatibilità perchè è da quando ho montato la msi che mi da questo problema...Ora ho montato una vecchia fx5200Ultra e va tutto bene...
Ma scusa hai detto che sono un paio di giorni che ti da problemi...io ho supposto che la avessi montata da un pò...sarà mica che l'ahi montata da due giorni... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro