Problema 6600 gt

Pubblicità

Arthix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La scheda con alcuni giochi in particolare,specialmente guild wars, mi si freeza con un suono fisso e devo per forza riavviare il pc, non posso fare altro :(
L'hho comprata da poco,e mi ha dato questo problema da subito, ho provato vari driver ma ancora non ho risolto :(
L'alimentatore è un 500w della tecnoware, ma non penso sia quello.
Prima avevo anche il problema nv4_disp ma ho risolto vedendo che la scheda audio andava in conflitto con la scheda video negli irq,risolto cambiando alloggiamento almeno per l'nv4_disp ma i freeze restano.
Sapete come posso fare?
Grazie

Ultima modifica:
STESSO PROBLEMA!!!!!!!
la tua é della asus magari?
la mia gira a 43+ in idle... in full credo sia attorno ai 58... può darsi sia alli scarso da 350w?

Ultima modifica:
No non è della asus ma della point of view.
La configurazione è:
P4 3.2 ghz
1024 ram
scheda madre asus p4s800d
Le temperature in idle fisso sui 47, in full dipende dal gioco ma oscilla tra 74-78,difficilmente raggiunge oltre.
Ciò che mi sembra strano è che gioco a everquest 2 (settato alto, che non è certo dei giochi più leggeri in termini di grafica)e doom 3 senza problemi,mentre guild wars che non raggiunge,pur avendo una bella grafica, i livelli di everquest 2 o doom mi si freeza.

Ultima modifica:
a me ha freezato 2 volte oggi, (che sono anche le prime 2 da quando ho questo PC) una volta su ragnarok che di grafica ha ben poco, e dopo so Counter strike source... cmq c'é da dire che di questa scheda grafica nn sono x nulla contento... oltre che dare problemi nn fa altro :(

Stesso problema. E soluzione xò.
Mi dà questo problema anche a me, e in effetti freez x alcuni secondi (a volte 2 a volte 20!) e poi di colpo riparte. Ma lo fà molto più spesso sotto oc, quindi con temperatura maggiore... La mia è Xpert Vision, le vostre altre marche ma il denominatore comune e il processore. Quindi credo sia lì il problema: temperature. Presto arriverà il dissi nuovo, vi farò sapere se migliora...

In ogni caso quando freeza provate ad aspettare qlc secondo, e vedete se ritorna a funzionare normale, ok?

la porssima volta aspetterò 1 minutino... cmq almeno che nn ho i rilevatori rotti la mia scheda nn ha mai superato i 60°
domani faccio un format... se nn si risolve almeno 1 dei miei 2 problemi la porto indietro.

Prova, ma a meno che non sia il so rovinato o qlc sul sistema dubito che risolverai... Facci avere notizie, ciao!

Oggi mentre giocavo mi è successa una cosa strana, allora praticamente giocavo ad un certo punto arriva il solito freeze però sonoro, lo schermo mi diventà nero e il monitor va in "sleep",provo a riavviare ma il monitor rimane in sleep, allora spengo il pc e lo riaccendo dopo una 20 di secondi e tutto è normale.
E' collegato ai vari freeze questo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro