problema 5850

Pubblicità
mah sembra strano...
cioè se non installi i driver catalyst funziona tutto ok...detta così sembra un problemi di driver; che o sono corrotti o si installano male...oppure potrebbe effettivamente essere un problema software della scheda...
però di più non so dirti non sono esperto...vediamo se qui qualcuno conosce qualche programma per testare queste cose...

io di più non so che dirti...mi spiace...:)

ciao

No calma, io non ho detto questo, forse mi sono espresso male... Io ho detto che tutte le schede nuove hanno problemi (Ati o Nvidia) ma riferendomi ai Driver che devono essere ottimizzati! Non nel senso che sono difettose tutte quelle nuove! ;)

Poi ho consigliato di fare il test tanto per non escludere a priori, poi non vuol dire che tutte abbiano problemi alla vram

No calma, io non ho detto questo, forse mi sono espresso male... Io ho detto che tutte le schede nuove hanno problemi (Ati o Nvidia) ma riferendomi ai Driver che devono essere ottimizzati! Non nel senso che sono difettose tutte quelle nuove! ;)

Poi ho consigliato di fare il test tanto per non escludere a priori, poi non vuol dire che tutte abbiano problemi alla vram

beh... così cambia tutto :D... cmq è una cosa normale... vedrai che con il tempo verranno ottimizzati i drivers x la serie 5800, basta pazientare... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro