problema 5850

Pubblicità
test effettuato a risoluzione consigliata 640x480x16 in versione test Minimo, errori trovati 0, con un paio di tipi di test "non supportati"

mi viene il dubbio che nn sia la scheda video, può essere la mobo?? perchè se installo ad esempio le utility dal cd della mobo (p55-ud4) easytune nn si avvia con un errore tipo: driver device not found... :boh:

oppure una incompatibilita di ram corsair?

grazie per gli aiuti

edit: questo problema mi capita indipendentemente dalla risoluzione video cmq..

accidenti

molti stanno avendo problemi con la hd 5850

quasi quasi non la prendo più e mi butto di gtx 275!

io qui nel forum ne ho letti solo 2...beh comunque può capitare e poi non sempre dipende dalla scheda stessa...magari è un problema di driver e compatibilità con altri componenti...

mah addirittura comprarne un'altra mi sembra esagerato, se non sei sicuro che sia lei...

prova a formattare, aggiornare il bios e i driver della scheda video e i vari aggiornamenti di sistema...

poi se ne hai la possibilità prova la scheda su un altro pc e vedi se funziona...altrimenti prova un'altra scheda sul tuo pc e vedi se funziona il pc...

non il bios della scheda video(che non ce l'ha) il bios della scheda madre che potrebbe darti problemi, magari a causa di un virus, o qualche danneggiamento software..

Si ebbene anche la scheda video ha il bios(firmware)

Cmq provala su un pc di un tuo amico prima di rispendere soldi...

ah si? :skept:

Piccolo O.T.:
Le vecchie ATI Radeon 9500 era possibile portarle a livelli di una 9700 tramite cambiamenti del BIOS (cosa piuttosto rischiosa tra l'altro). Per non parlare delle mitiche X800 che potevi portare la livelli incredibili tramite cambiamenti nel BIOS.

Comunque tornando al problema:
Non hai proprio nessuna possibilità di provare la tua scheda video su un'altro PC?
Oppure, non trovi proprio nessuno che abbia una scheda video da prestari per 1 ora?

stamattina ho testato con il pc di un mio amico fatto da poco anche lui con 5850 p55-ud4 e per il resto cose diverse...

rislutato, anche lui ha lo stesso problema

provate varie combinazioni di hardware e nn cambia niente

cmq ho notato che appena formattato e senza mettere i driver catalyst, il problema nn si presenta

ora, ho prrovato sia con windows 7 da 64bit che 32bit e nn cambia la storia..

qualche consiglio?? metto xp? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro