problema 5850

Pubblicità

daniele1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto.. :(

ho assemblato un pc con: i5 750, corsair 650hx, corsair 2x2gb, GA-p55 ud4, hd5850 ecc collegato in hdmi al monitor samsung p2270hd

ora, ho installato windows 7 64bit, nessun problema di installazione

inizio a mettere i driver:
-metto i catalyst 9.11

l'hdmi nn si vede bene: molto sgranato e l'immagine sborda dai confini fisici del monitor, allora metto la 1680x1050

ora, problemone:

- quando faccio andare un video pesante come per es un video di youtube in hd o l'intro di dirt2, il pc rallenta vistosamente, nn posso muovere mouse ne fare ctrlaltcanc e devo spegnere col pulsante di accensione

vi prego datemi una mano, non so davvero quale sia il problema!:( per favore :inchino:

no, quali provo??

potrebbe essre un problema hardware? tipo incompatibilità delle ram??

perchè ho provato gpu-z dopo questi problemi e mi dà temperature di 40° e gpu load intorno al 10% e fanspeed 21% quindi escluderei problemi hardware di scheda video

Beh l' HD è pesante pernso che il tuo pc fatica non puoi farci nulla... al limite prendi un'altra 5850 in cross... :D

A parte gli scherzi:
Problema driver sembrerebbe...

accidenti

molti stanno avendo problemi con la hd 5850

quasi quasi non la prendo più e mi butto di gtx 275!

dite che è solo un problema software o hardware??

cmq si blocca anche coi video normali di youtube se li metto a scherrmo intero..... :(

A-ah... allora c'avevo ragione a dire che le HD5850 hanno qualcosa che non va :asd:
Leggete il link in firma per vedere la mia che simpatico scherzetto che mi ha fatto :doh:
Se puoi aspetta fino a febbraio per le GF100, se hai soldi al limite vai di HD5870 che dovrebbe andar meglio, o punta su una nVidia DX10 se le ATi non ti piacciono, ma lascia stare le HD5850 in vetrina, che stanno bene lì :lol::lol:

oggi vado a fare il preventivo sulal config. che devo comprare

vedi topic"pc per giocare da 750 euro" nella sezione processori.

e non so se mettere nel preventivo la hd 5850 o una gtx 275!!

ragazzi fra 1 ora vado a fare il preventivo

mi dite se è meglio la hd 5850 o una gtx 275?(contando che costa di meno e che le dx 11 almeno fino all'anno prossimo non servono a nnt!)

a che risoluzione? 1680x1050 che uso attualmente?

cmq è colpa della scheda video se qualsiasi risoluzione hdmi va alla ca**o? pure quelle più basse sempre di tipo hdmi vanno male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro