problema 5770

Pubblicità

shumy

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao a tutti ho ricevuto oggi una 5770 sapphire il modello quello con il ventolone sopra, installandola nel mio pc all avvio mi da solo una schermata nera nonostante senta che windows 7 parte benissimo e fa la classica musichetta di avvio, la ventola sulla scheda gira, ho una scheda madre gigabyte g33m-ds2r e un alimentatore corsair 450xv, 4 gb di ram vdata, 1hd e un masterizzatore

Ho letto che perecchie persone hanno avuto problemi simili

si sa di una soluzione per risolvere il problema o magari e proprio incompatibile con il mio sistema?

grazie

hai collegato il cavo di alimentazione esterno?
che monitor hai? Se non hai formattato che risoluzione usavi prima di installare la 5770?

eccomi allora novita, attaccando la tv lcd colla presa hdmi dall uscita hdmi della vga funziona tutto :O, mentre dalle 2 porte dvi sia alla tv che al monitor non vedo nulla che caspio puo essere, per il fatto della risoluzione non credo dipenda da quello perche neanche il bios mi fa vedere

se puoi prova la scheda su un altro pc, se presenta lo stesso problema temo che dovrai spedirla in rma per la sostituzione o il ripristino.
A meno che qualcuno non sia già a conoscenza del problema e sappia come risolverlo.

ma non penso dipenda da quello, apparte che non so nemmeno come fare :D, pero mi pare che con una scheda precedente vedevo senza cambiare nulla

Si ma se attacchi dietro con una presa diversa e funziona.... il problema non è la scheda video... a meno che non siano esplose le connessioni... ma dubito.
Schiaccia il pulsante SOURCE sul monitor....
PS: Il tuo monitor quante entrate video ha!?

Si ma se attacchi dietro con una presa diversa e funziona.... il problema non è la scheda video... a meno che non siano esplose le connessioni... ma dubito.
Schiaccia il pulsante SOURCE sul monitor....
PS: Il tuo monitor quante entrate video ha!?

non ce ne di pulsanti soruce sul monitor, cmq ha 2 prese una vga e una dvi

stavo pensando se puo essere un problema di cavo dvi, quello che possiedo sembrerebbe un cavo dvi i e non dvi d

stavo pensando se puo essere un problema di cavo dvi, quello che possiedo sembrerebbe un cavo dvi i e non dvi d

Allora avrà il riconoscimento automatico.... comunque sappi che se il monitor sbaglia canale, te non vedi niente sullo schermo!!!!
Comunque se il cavo ci entra, è compatibile...

Allora avrà il riconoscimento automatico.... comunque sappi che se il monitor sbaglia canale, te non vedi niente sullo schermo!!!!
Comunque se il cavo ci entra, è compatibile...

avevo letto di incompatibilita tra dvi i e dvi d, in pratica la scheda e dvi i e il monitor e dvi d, dvi d dovrebbe trasportare solo segnale digitale mentre dvi i sia analogico che digitale, mentre il cavo e dvi d, il bello e che avrei l adattatore hdmi dvi pero sto schifo di monitor cha sotto la staffa e il cavo piu adattatore non ci sta per provare

eccomi allora novita, attaccando la tv lcd colla presa hdmi dall uscita hdmi della vga funziona tutto :O, mentre dalle 2 porte dvi sia alla tv che al monitor non vedo nulla che caspio puo essere, per il fatto della risoluzione non credo dipenda da quello perche neanche il bios mi fa vedere

che strano,io ho acquistato da poco la stessa scheda
e con il catalyst 9.12 ho avuto il problema inverso...
la mia funziona se attacco il monitor con DVI ma se collego la scheda al monitor tramite porta HDMI il monitor non funziona correttamente...(schermata rosa e arcobaleno)...boooooh!! ste ati.....mah!! :boh:

che strano,io ho acquistato da poco la stessa scheda
e con il catalyst 9.12 ho avuto il problema inverso...
la mia funziona se attacco il monitor con DVI ma se collego la scheda al monitor tramite porta HDMI il monitor non funziona correttamente...(schermata rosa e arcobaleno)...boooooh!! ste ati.....mah!! :boh:

99% è il cavo difettoso..io ne ho presi 3 a 5 euro l'uno (capirai che qualità)...con i cavi guasti schermata rosa e arcobaleno...non dare giudizi affrettati su cose che nemmeno sai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro