Problema 5720-Z Aspire

Rino Rossini

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel i3-3110M
Scheda Madre
Samsung np370r5e-s04it
HDD
500 Giga
RAM
8 giga ddr3
GPU
Radeon 8750 M
OS
windows
Sono un infelice possessore di un Acer Aspire 5720 Z acquistato con SO W Vista Premium. Ho un fastidiosissimo problema con la riproduzione dei video che si presenta senza nessuna regolarità. La riproduzione sembra incepparsi, rallenta, l'audio singhiozza poi riparte oppure continua e devo interrompere la visione. A volte riesco a vedere un intero video di 2 ore a volte dalla disperazione devo spengere e riavviare il pc e non è detto che la cosa funziona. Ho provato ad usare tutti i più comuni player. Ho provato a istallare Win Seven : stesso difetto. Ho provato a istallare Win Xp (ragazzi a parte i video diventa una scheggia) niente da fare... Sto meditando se gettarlo via..
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Perchè non provi una live di ubuntu? Se anche così si ripresentassero gli stessi problemi avresti la certezza di un problema hardware nonchè la soddisfazione di aver provato almeno un sistema operativo serio sul pc. :asd:
 

Rino Rossini

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel i3-3110M
Scheda Madre
Samsung np370r5e-s04it
HDD
500 Giga
RAM
8 giga ddr3
GPU
Radeon 8750 M
OS
windows
Veramente Ubuntu l'ho provato e il poco tempo che l'ho tenuto, non ho notato problemi di riproduzione video. Davvero un SO velocissimo che penso avrei lasciato se non mi avesse dato gravi problemi di rete.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!