problema 3dmark

Pubblicità
ho provato anche con un banco si e uno no e metterli a 533 ma niente da fare .....cmq almeno a 533 mi finiva il cmp test mi usciva mi faceva scanning sistem e si bloccava la !!!! gia qualcosa !

I punteggi vanno bene:ok:
Cos' era che ti creava casini?
Adesso và tutto bene?
Hai provato a giocare per qualche ora?

non lo so cosa creava casini però formattando è andato tutto ......cmq riuscivo a giocare anche prima bene grazie mille dei consigli alla fine c è l ho fatta ......adesso il problema è fare un buon punteggio ......il procio vorrei tirarlo di piu ma a 400x7 =2800 mi si blocca sulla schermata del bios ...anche dando 1.40v come vcore ....e alzando anche il voltaggio del NB ....non vuole sapere di salire di piu

cmq gia concludere un 3dmark mi ha reso felice ....

Purtroppo con il dissipatore originale non si riesce a spingere il FSB.
Anche perchè 1,4/1,45v sono già abbastanza con il dissi originale.
Hai messo le memorie 1:1?
A 400 di fsb vanno tenute in sincrono(400x2=800mhz DDR2).

Purtroppo con il dissipatore originale non si riesce a spingere il FSB.
Anche perchè 1,4/1,45v sono già abbastanza con il dissi originale.
Hai messo le memorie 1:1?
A 400 di fsb vanno tenute in sincrono(400x2=800mhz DDR2).

no le memorie sono unlinked dal procio .....cioe le mem le metto a che freq voglio e il procio a che freq voglio 2 robe distinte !

cmq avevo gia intenzione di cambaire dissi e volendo fare le robe fatte bene avevo avvistato il nirvana ma sul mio case non ci sta per cui ....niente :mad:

mi sa che l unico dissi che ci sta nel mio case è l artic freezer 7 pro ...e simili !

Secondo me ci stà, guarda sul sito Artic se ci sono misure precise.
Mio fratello ha un case delle tue stesse dimensioni e ci stà il mio vecchio Thermalright Ultra 120.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro