Problema 3 Way SLI

Pubblicità

Emagiulio89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve gente,
Ho un piccolo problema non riesco a configurare la terza scheda grafica in SLI, sembra incredibile ma con 2 tutto fila liscio con 3 non funziona l' SLI la terza scheda funziona perchè viene riconosciuta dal pc correttamente,
solo che dal pannello di controllo Nvidia non funziona.

Grazie delle risposte in anticipo :)

hai messo tutti e 3 i ponticelli per lo sli , lo sò i ponticelli servono per aumentare la velocità di trasferimento per le schede , ma non si sa mai ... aspetta la risposta di qualcuno piu informato ciao :ok:

risp

Si ho provato sia con il ponticello per 3 schede sia senza e il risultato mi sembra sia lo stesso funzioano ma non in SLI.

Grazie della risposta :ok:

ma supporta il 3 sli?perchè sul sito giga non c'è scritto;)

edit:c'è scritto che lo supporta...strano!

controlla con gpu-z

ma supporta il 3 sli?perchè sul sito giga non c'è scritto;)

edit:c'è scritto che lo supporta...strano!

controlla con gpu-z

Ok ci provo, ma cosa controllo di preciso con Gpu-z ? riguardo ai giochi ti posso garantire che giocando a Crysis con tutto al massimo con 2 gtx 285 non mi gira bene, attivando tutti i filtri al massimo naturalmente, poi a parte questo mi piace fare i beanchmark :asd:

Ok ci provo, ma cosa controllo di preciso con Gpu-z ? riguardo ai giochi ti posso garantire che giocando a Crysis con tutto al massimo con 2 gtx 285 non mi gira bene, attivando tutti i filtri al massimo naturalmente, poi a parte questo mi piace fare i beanchmark :asd:
in fondo allo sreen c'è enable 2gpu o qualcosa del genere....posta lo screen...ovviamente attacca il ponticello sli....e domanda ovvia ma le hai alimentate tutte e tre?;)

in fondo allo sreen c'è enable 2gpu o qualcosa del genere....posta lo screen...ovviamente attacca il ponticello sli....e domanda ovvia ma le hai alimentate tutte e tre?;)

Ah ok si si ho capito, infatti adesso mi da enable 2 gpu, provo a rimettere la terza e vedo cosa succede.

Certo che le ho alimentate le 3 schede con un Enermax revolution 1050 watt :ok:

risp

Ragazzi grazie mille per le risposte, sono riuscito a configurare il 3 way SLI, è bastato aggiornare i driver all' ultima versione beta dei driver Nvidia, prima avevo l'ultima versione quella definitiva 186.18 e adesso 190 beta, adesso va tutto se volete posso postare le foto del pc.
Saluti e grazie di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro