Problema 20 Mega infostrada: Disconnessioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami se non l'ho detto prima ma dove c'è il filtro sta sia telefono che al router. E questo filtro è collegato a un apparecchio rettangolare che dovrebbe essere un altro filtro ma molto più grande dove ci sono 2 uscite proprio come il filtro, solo che più grande ma non mi ricordo a cosa serve. Lo avevo messo quando avevo alice home tv e il voip.

Prova a togliere entrambi i filtri ed il telefono, lascia collegato solo il router.

Oggi quando si è disconnesso SNR margin mi ha fatto -10...

Downstream Upstream
Rate (Kbps): 19620 kbps 997 kbps

SNR Margin (dB): -10.0 11.2
Attenuation (dB): 5.1 5.3
Output Power (dBm): 14.0 12.3

Super Frames: 2762 2770
RS Correctable Errors: 9334 0
RS Uncorrectable Errors: 1431 0

HEC Errors: 6 0
Total Cells: 800273 377776
Data Cells: 88 264
Bit Errors: 0 0

Stasera se riesco controllo l'impianto

Rieccomi dopo un po di giorni. Volevo informare che la linea adesso sembra andare bene da qualche giorno. Non ho fatto niente al mio impianto quindi credo che è stato un problema loro ;). Vado un attimo O.T. Ma perchè youtube è 2 anni che va lentissimo? Per caricare video anche a 280p ci mette tanto.

Ad ogni modo, in base al tuo SNR, fossi in te ne approfitterei ulteriormente se il tuo router ti permette la modifica di quest'ultimo.
Anche solo per sfizio, io ci proverei :) Io riesco a guadagnare 1-2 Mega, e la mia non è una bella situazione, magari tu anche di più. :D

Ad ogni modo, in base al tuo SNR, fossi in te ne approfitterei ulteriormente se il tuo router ti permette la modifica di quest'ultimo.
Anche solo per sfizio, io ci proverei :) Io riesco a guadagnare 1-2 Mega, e la mia non è una bella situazione, magari tu anche di più. :D

Cosa dovrei fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro