[Problema] 2 Hard Disk danneggiati in breve tempo

Pubblicità
C'e' poco da dire.

L' alimentatore e' na skifezza,

e l'hard disk ha un danno meccanico (testine).

Quelli non si vedono ma Crystaldiskinfo , ma si sentono (CLIC/CLAC e sibili strani dall'hard disk sono un ottimo modo di riconoscerli).

Quanto possa centrare l'alimentatore, questo non lo so - ma visti i due guasti in successione, la correlazione non e' da escludere.

C'e' poco da dire.

Quelli non si vedono ma Crystaldiskinfo , ma si sentono (CLIC/CLAC e sibili strani dall'hard disk sono un ottimo modo di riconoscerli).

Quanto possa centrare l'alimentatore, questo non lo so - ma visti i due guasti in successione, la correlazione non e' da escludere.

Grazie mille,personalmente non conoscevo l'alimentatore e ti ho evocato! Gentilissimo

C'e' poco da dire.

Grazie della risposta:) quindi mi consiglieresti di sostituire anche l'ali insieme all'hd? se si, hai qualche consiglio ? :)

Per l'alimentatore,

devi vedere tu cosa vuoi spendere.

Per l'hard disk,
consiglio i Seagate Barracuda 7200.14

Ciao

Per l'alimentatore,

devi vedere tu cosa vuoi spendere.

Per l'hard disk,
consiglio i Seagate Barracuda 7200.14

Ciao

Grazie ancora , vado un pò offtopic per l'alimentatore sarei indeciso tra questi 2 ; posso spendere al massimo sui 65 euro quale mi consigliate tra i due , oppure avete altre proposte ? :)

Corsair VS650 80 Plus Alimentatore Elettrico, 650W: Amazon.it: Informatica

Cooler Master RS-700-ACAB-D3 , Alimentatore Thunder 700 W: Amazon.it: Informatica

(Vorrei precisare che la descrizione del cooler master è errata su amazon , il codice prodotto è questo qui
  • RS700-ACABD3-E1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro