Problama Philips 109S4

Pubblicità

majinzin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Da qualche giorno il sopracitato monitor ha iniziato ad avere problemi: sulla parte superiore, per intenderci per i primi tre centimetri, non tiene la risoluzione impostata di 1280x1024 ma è diventata molto più bassa tant'è che molte icone sono fuori dello schermo...ed è pieno di linee nere parallele che sembrano tremare..all'inizio dopo un pò che passavo il muose su quell'area tornava a posto adesso però rimane fissa. Ho già provato a smagnetizzare e se cambio risoluzione ed imposto una più bassa nessun problema però se la alzo ancora di più il problema resta. Cosa posso fare?

ho appena collegato il portatile al monitor a purtroppo ha lo stesso problema quindi escludo un problema di scheda video e di driver.....ho notato che il problema scompare impostando frequenze maggiori di 75 hz...

purtroppo dopo un ora che era impostato a 75 hz ha iniziato a funzionare male....adesso sono 1024x768 100 hz e lentamente l'immagine dello schermo diventa sempre più piccola e la barra delle applicazioni è tutta schiacciata....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro