Problam wifi (TIM) SOLO sul pc fisso

Pubblicità

LorenzoZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, ho deciso di registrarmi qui per esporre a voi il mio problema.
1 mese fa ho comprato un nuovo pc fisso con una chiavetta wifi tp link classica.
tuttavia, molto spesso, il wifi decide ti "staccarsi" dal mio pc fisso, dicendo o che internet non era disponibile, o che addirittura la rete wifi del mio router non veniva trovata.
nell altro pc e nei cellulari non ho mai riscontrato questo tipo di problema!
questo succede spesso mentre sto giocando ogni 30 minuti e se spengo e riaccendo sia router che pc, la connessione si connette ma con una velocità lentissima (0.1mb/s di download per dire). spero qualcuno possa aiutarmi

Un paio di stanze, ma non credo sia quello il problema , perche se uso il cellulare nell esatto punto la connessione va spedita senza problemi

le chiavette spesso hanno problemi di range, poteva essere la causa ;)

i driver della chiavetta da dove li hai presi?

Ho preso tutto in un negozio di elettronica della mia città, domani provo a vedere la cosa mi dicono. Mi consiglieresti di attaccare il router all ethernet in caso?

no aspetta i driver sono quelli installati in windows... cioè la chiavetta la prima volta l'hai messa dentro ed è partita subito senza installare nulla?

Ah non avevo letto "driver" ahah, comunque si appena è entrata mi ha solo chiesto la password della rete e tutto fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro