Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vecchio si..ahha è il componente più vecchio che ho in pratica..tutto il resto è stato cambiato nel corso degli anni. Lui ancora no..non vorrei sbagliarmi ma avrà una 5/6anni..È vecchio come alimentatore ma ê un ottimo alimentatore
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Mmh ho una vecchia 6850 mi pare..devo vedere è compatibile cn la mia configurazione?Puoi provare un altra GPU
VGA o mobo?? MmmhVgaRaga! Ho messo una vecchia 6950..si è avviato senza problemi...VGA o mobo?? Mmmh
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
in questo momento però acquistare vga non è proprio il top. ;( poi alla fine l'ho tolto subito la vecchia vga..ho provato solo per un avvio.. per essere sicuri dovrei tenerla montata per una settimana tipo..ma tipo i test li supera cmq bohVga
Ho appena letto il tuo commento dopo aver preso la Msi B450-A Pro..forse posso ancora annullare differenza con quella da te consigliata? 20€ la un tua ma no problem..ho preso anche una vga la 5600 xt..tanto è da rendere sicuramente..Con il 2600 ti basta questa ed è buona anche per CPU si livello superiore
https://www.amazon.it/dp/B07VB2BG3X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
No va bene lo stesso ha gli stessi VrmHo appena letto il tuo commento dopo aver preso la Msi B450-A Pro..forse posso ancora annullare differenza con quella da te consigliata? 20€ la un tua ma no problem..ho preso anche una vga la 5600 xt..tanto è da rendere sicuramente..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ho appena appreso che msi ha messo in promo le mobo e in + regala il nuovo gioco Assassins Creed!!! mi chiedevo se vale la pena rendere la MSI B450-A PRO MAX ( che tra l'altro mi deve ancora arrivare)e acquistare una di queste in promo..mi pare però che si parte da 108€ quindi sono anche una 30ina di euro in più rispetto alla b450-a pro max...conviene??No va bene lo stesso ha gli stessi Vrm
Non ci avevo pensato..anche se nel bios ho fatto poco..solo le RAM ho settato a 3000mhz..Io proverei innanzitutto a fare un clear cmos e aggiornare il bios della mobo se possibile.
E magari darei una controllatina alla ram con memtest
S effettuato..
Ora sto testando le RAM..