Probema Windows Avvio/riavvio!

Pubblicità
È vecchio come alimentatore ma ê un ottimo alimentatore

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
È vecchio si..ahha è il componente più vecchio che ho in pratica..tutto il resto è stato cambiato nel corso degli anni. Lui ancora no..non vorrei sbagliarmi ma avrà una 5/6anni..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Raga! E niente ieri anche il mouse dava i numeri..mi sa proprio che sia la mobo..arrivati a questo punto ho deciso di acquistare sia VGA che mobo su Amazon..al massimo poi una delle due la rendo..quale mi consigliate??
Attualmente ho una Asus rog strix x370 gaming

Con il 2600 ti basta questa ed è buona anche per CPU si livello superiore

https://www.amazon.it/dp/B07VB2BG3X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ho appena letto il tuo commento dopo aver preso la Msi B450-A Pro..forse posso ancora annullare differenza con quella da te consigliata? 20€ la un tua ma no problem..ho preso anche una vga la 5600 xt..tanto è da rendere sicuramente..

Ho appena letto il tuo commento dopo aver preso la Msi B450-A Pro..forse posso ancora annullare differenza con quella da te consigliata? 20€ la un tua ma no problem..ho preso anche una vga la 5600 xt..tanto è da rendere sicuramente..

No va bene lo stesso ha gli stessi Vrm

No va bene lo stesso ha gli stessi Vrm

ho appena appreso che msi ha messo in promo le mobo e in + regala il nuovo gioco Assassins Creed!!! mi chiedevo se vale la pena rendere la MSI B450-A PRO MAX ( che tra l'altro mi deve ancora arrivare)e acquistare una di queste in promo..mi pare però che si parte da 108€ quindi sono anche una 30ina di euro in più rispetto alla b450-a pro max...conviene??

Io proverei innanzitutto a fare un clear cmos e aggiornare il bios della mobo se possibile.

E magari darei una controllatina alla ram con memtest

Io proverei innanzitutto a fare un clear cmos e aggiornare il bios della mobo se possibile.

E magari darei una controllatina alla ram con memtest
Non ci avevo pensato..anche se nel bios ho fatto poco..solo le RAM ho settato a 3000mhz..
Per fare il reset bisogna togliere la batteria a tampone per 5min no?
Fatto questo vedo di aggiornarnare i BIOS
E infine test delle RAM.

Cmos e aggiornamento BIOS effettuato..
Ora sto testando le RAM..
d58cbd6b5f883d431e68a5b5806dcafe.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro