probelma con il wifi

djferro93

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti,ho un portatile ASUS X54H (appena comprato) e non riesco ha rimanere connesso in maniera continua,vi mostro il risultato della verifica effettuata sul pc, premetto che ho chiamato il 187 hanno verificato , la linea è a posto e funzione correttamente.
RISOLUZIONE PROBLEMI RETE-INTERNET
PROBLEMI TROVATI
LA CONNESSIONE TRA IL PUNTO DI ACCESSO,IL ROUTER O IL MODEM VIA CAVO E INTERNET E’ INTERROTTA
(TIANGOLINO GIALLO CON DENTRO PUNTO INTERROGATIVO)(accesso a internet limitato o nessun accesso a internet)
PROBLEMA CON IL PUNTO DI ACCESSO O LA SCHEDA WIRELESS
RISOLTO
Eseguo disconnetti e poi riconnetti va una meraviglia ma poi dopo un pò riappare il triangolino giallo con in mezzo il punto esclamativo con la scritta ACCESSO LIMITATO o NESSUN ACCESSO A INTERNET
Ho un modem Telecom ADSL+WI FI N, il bello è che il pc di mia figlia e il telefonino di mio figlio restano connessi senza problemi,in tutto siamo connessi in 3 forse sono troppi?
Se collego il pc al modem con il cavo ETH non ci sono problemi
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti poi ho trovato sul web questa soluzione, ma non so cosa fare, mi aiutate:
Ho riattivato il firewall e fleggato su servizio accesso rete , non vorrei dirlo forte ma...pare che la connessione ora sia continua
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili