probblema con masterizzatore dvd lg

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perdona la mia ignoranza ma cosa vuol dire edu quello che ai scritto ricordo bene che legge i dvd perche ci sto cercando di installare half2 ma mi serve un dvd per copiare una cartella per non dover creare una periferica virtuale e a leggere legge tutto perche o copiato poi inserisco il dvd vuoto e li niente mi da lerrore e il probblema e che prima di oggi non ci ho mai masterizzato nulla col mio lettore o solo installato ma parliamo di 7 dvd e una decina di cd il probblema e con quelli vergini

mmmmmgrgrg sono molto molto urtato quasi incazzato !!
se prendo a calci il case pensate che rifunzioni no perche la mia gamba destra si muove irresistibbilmente verso di lui non so quanto resistero

ho wind xp ser. pac 2 e poi io uso mozilla firefox ma non ricordo mozilla plug in dimmi dove cercare e io cerco !!!!

Perdonami, ho messo la schermata sbagliata... Ora l'ho corretta! :ok:

rega urgente aiuto incominciano a sparirmi le icone !!!!!!!!!!!!!!!e mo

mmmm fatto io o il norton 2007 e zone non rilevano niente ora comunque devo uscire quando torno stasera mi ci metto comunque vi ringrazzio tantissimo ma none finita !!!!!! a dopo

no o controllato cercato e spulciato non ho quella voce mmmmmm ma non potrebbe essere un difetto del lettore ???o magari me lo anno dato fallato il proprietario del negozzio aveva uno strano luccichio quando me lo a dato :boh:

oi scusate nel frattempo non mi sapreste dire un programmino per controllare la temperatura della cpu mobo ecc. ??? grazie (e comunque non ci sono:nono: scuse oggi riporto il lettore e me lo faccio cambiare scusate per il tempo perso)

ciauuuu:chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
grazie e spero :inchino:che ora che cambio master non ci siano mai piu probblemi :love:

no rega non ci posso credere :nunu: non funziona nemmeno QUESTOOO:muro: cie altra marca altra casa tutto differ ma niente nemmeno questo riconosche

io pero o unidea mi potete postare una foto di come sono i collegamenti dietro del masterizzatore cosi vedo magari o toppato io bo ormai non so piu cosa fare
grazie !!!

scusate ma non ci sto proprio ma i cavi non sono 2??? uno di alimentazione e quello grosso per il collegamento alla mobo ???

che centrano i film con il master che non funge e comunque mi serve per copiare dei miei cd e dei miei programmi non ti preoccupare !!!:chupachup

max24 ha detto:
che centrano i film con il master che non funge e comunque mi serve per copiare dei miei cd e dei miei programmi non ti preoccupare !!!:chupachup

ci credo poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro