StarSouls08
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,374
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai pulizia con CCleanercome ?
il resto ovviamente lo so fare
già lo ho cancellato e ho fatto tipo " non ricordare ***** " quindi credo che si sia resettato visto anche che non ha la curva delle ventole che gli avevo messo...
risoltonon si vedono gli allegati
no dai, alcune volte fa degli spike a 40%/50% ma non sempre, in altri giochi non me lo fami sembra impossibile che tu stia usando lo 0% della gpu mentre stai giocando.
è un pò buggato, ho modificato qualche cosa e crasha, boh tipo vado su "prestazioni" poi rimane fermo per 5 min, e poi crasha...Sembra sballato prova con gestione attività
si 0% mentre stai giocando, il che presuppone l'uso della gpu, è proprio impossibile. magari lo reinstallerei.no dai, alcune volte fa degli spike a 40%/50% ma non sempre, in altri giochi non me lo fa
config sotto avatar, la gpu è una evga gtx 960, ( ho fatto un'upgrade e non l'ho messo lì, correggo )si 0% mentre stai giocando, il che presuppone l'uso della gpu, è proprio impossibile. magari lo reinstallerei.
che scheda video è?
fatto e ripristinato i valori, ma game bar indica l'utilizzo della vram, che da afterburner è lo stesso, ma credo che si afterburner visto che alcune volte fa vedere "30" fps mentre il gioco è fluidissimo,magari lo reinstallerei.
esiste un software simile ?tra l'altro ho letto anche di gente a cui afterburner gli fa crashare il gioco, problemi con l'overlay.
intendo per vedere gli utilizzi, e vabbè grazie comunque :ok:no mi spiace non so come aiutarti, l'overclock lo faccio direttamente dal software radeon per la mia scheda.
I dati che ti da la xbox bar sono collegati a gestione attività, io ho notato che sono sbagliati, mi pare solo quelli della gpu. Uso un'app per gestire uno sfondo animato,quando attivo lo sfondo succede che gestione attività mi dice che si sta usando il 50% della gpu, invece nei grafici di amd dice che sta sul 20/30% stessa cosa afterburner. A mio avviso, non mi fiderei molto dei dati che ti da la Xbox bar, e nemmeno quelli di task manager sulla gpu. Potresti controllare l'accuratezza di afterburner se hai un scheda grafica amd, mettendo i grafici di amd in background e mettendo afterburner nel gioco, fallo stare 10 secondi anche muovendoti un po' esci dal gioco e guarda cosa ti dicono i grafici. Non so se in caso ci sia la stessa funzione se tu avessi una scheda grafica nvidiaintendo per vedere gli utilizzi, e vabbè grazie comunque :ok: