PROBLEMA probabile uso sbagliato afterburner '

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
ciao ragazzi, ho un problema di utilizzo con vari giochi, ma ho notato questo,
da msi afterburner Screenshot (110).webp

mentre da windows game barScreenshot (109).webp

indicano un'utilizzo diverso... a quale dei 2 devo credere ?

si 0% mentre stai giocando, il che presuppone l'uso della gpu, è proprio impossibile. magari lo reinstallerei.
che scheda video è?
config sotto avatar, la gpu è una evga gtx 960, ( ho fatto un'upgrade e non l'ho messo lì, correggo )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
magari lo reinstallerei.
fatto e ripristinato i valori, ma game bar indica l'utilizzo della vram, che da afterburner è lo stesso, ma credo che si afterburner visto che alcune volte fa vedere "30" fps mentre il gioco è fluidissimo,

p.s. succede solo con GTA 5/ONLINE

intendo per vedere gli utilizzi, e vabbè grazie comunque :ok:
I dati che ti da la xbox bar sono collegati a gestione attività, io ho notato che sono sbagliati, mi pare solo quelli della gpu. Uso un'app per gestire uno sfondo animato,quando attivo lo sfondo succede che gestione attività mi dice che si sta usando il 50% della gpu, invece nei grafici di amd dice che sta sul 20/30% stessa cosa afterburner. A mio avviso, non mi fiderei molto dei dati che ti da la Xbox bar, e nemmeno quelli di task manager sulla gpu. Potresti controllare l'accuratezza di afterburner se hai un scheda grafica amd, mettendo i grafici di amd in background e mettendo afterburner nel gioco, fallo stare 10 secondi anche muovendoti un po' esci dal gioco e guarda cosa ti dicono i grafici. Non so se in caso ci sia la stessa funzione se tu avessi una scheda grafica nvidia

Pubblicità
Pubblicità