Probabile truffa amazon

Pubblicità
In realtà basterebbe bloccare tutti i nuovi venditori che dall'oggi al domani mettono in vendita centinaia se non migliaia di prodotti a prezzi molto inferiori a quelli già presenti.
Inoltre un controllino sulle frasi tipo "non completare la procedura di acquisto", "contattare via mail", "l'ordine sarà annullato"...
Alla fine sono tutti uguali sti annunci truffa

segnalo che oggi ho visto di nuovo il briccone in agguato, nonostante la segnalazione della settimana scorsa.
Richiamato il servizio clienti amazon e ri-segnalato di nuovo, facendo notare che il messaggio di contatto privato e il nome negozio fossero rimasti gli stessi.

La cosa bella sapete qual'e'? Mentre ero al telefono con l'operatore, lo shop di sto venditore va tutto down, e loro non avevano come vedere le offerte fake. Tutto nel giro di 10 minuti. Ora e' di nuovo up lo store.

Warning, il negozio e' ritornato up, sotto nuovo nome, Renna Clothing.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
report fatto.
raga se lo vedete di nuovo segnalatelo, ci vogliono veramente pochi minuti, chiamate, lo mettete nel carrello per fargli individuare il venditore, e loro possono vedere la truffa nella sua descrizione negozio.

Ultima modifica:
Ma mettere un bel bottone in evidenza con su scritto "segnala questo annuncio" no?
Anche io una volta volevo segnalare una truffa e sono stato a girare sul portale almeno 10 minuti per cercare il modo di farlo, senza risultato.
Dover chiamare il customer care per una cosa del genere è imbarazzante IMHO

Ma mettere un bel bottone in evidenza con su scritto "segnala questo annuncio" no?
Anche io una volta volevo segnalare una truffa e sono stato a girare sul portale almeno 10 minuti per cercare il modo di farlo, senza risultato.
Dover chiamare il customer care per una cosa del genere è imbarazzante IMHO

Sono della tua stessa opinione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro