Salve a tutti, qualche settimana fa ho acquistato un HP z2 ricondizionato, da utilizzare al lavoro. Tutto funzionante.4 giorni fa vado sul sito ufficiale Hp per controllare se ci fossero aggiornamenti driver da fare e ho riscontrato che ne avevo un bel po'.Tramite il software ho li scarico ed inizio installazione. Al 2 aggiornamento, il PC va in crash e non si avvia più Windows. Dopo vari tentativi, riesco a farlo partire ma, dopo pochi minuti il sistema salta e si riavvia.Ho notato che in gestione attività il disco ha un utilizzo del 100%.quando va in crash spesso il riavvio successivo non funziona e mi fa messaggi come Boot not found, sistema operativo assente, f030 etc.Ora dopo aver aggiornato il bios, sto testando tutte le parti hardware.ma credo che molto probabilmente sia il disco ssd il problema. La mia domanda è riesco a clonare il disco anche se probabilmente danneggiato su un altro SSD nuovo?? Nel caso come fare dato che il sistema non regge 5-10 min?
Lo chiedo perché su è installato un programma di gestione della mia attività, che tra tecnico installazione programma etc mi è costato 500€
Lo chiedo perché su è installato un programma di gestione della mia attività, che tra tecnico installazione programma etc mi è costato 500€