Probabile problema con ventola pc hp nuovo

Pubblicità

matty.ro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti. Che ne pensate di questi parametri? Il pc è nuovo e un 15-cs0993nl ma la ventola fa un pochino di rumore e penso che qualcosa non vada. Prima di rimandarlo indietro volevo un vostro parare. La batteria inoltre sembra che si scarichi piu' velocemente rispetto ad un altro pc che ha 16 gb di ram. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    54.7 KB · Visualizzazioni: 112
tutto nella norma.

la ventola gratta o fa qualche rumore strano? perchè se ogni tanto la senti solo accelerare è normale. se ha un i7 possibile che sotto sforzo acceleri subito per controllare le temperature;

p.s non è che con tanta ram la batteria dura di piu, è proprio paragonare mele con pere, non c'entra una mazza

Ciao a tutti. Che ne pensate di questi parametri? Il pc è nuovo e un 15-cs0993nl ma la ventola fa un pochino di rumore e penso che qualcosa non vada. Prima di rimandarlo indietro volevo un vostro parare. La batteria inoltre sembra che si scarichi piu' velocemente rispetto ad un altro pc che ha 16 gb di ram. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Quanto lo hai pagato ?

tutto nella norma.

la ventola gratta o fa qualche rumore strano? perchè se ogni tanto la senti solo accelerare è normale. se ha un i7 possibile che sotto sforzo acceleri subito per controllare le temperature;

p.s non è che con tanta ram la batteria dura di piu, è proprio paragonare mele con pere, non c'entra una mazza
Ok grazie no la ventola è leggermente più rumorosa rispetto allo stesso modello con 16gb di ram non gratta ma solo rumorosa fin dall'accensione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quanto lo hai pagato ?
749 in offerta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Voi dite quindi che non è un problema e mi preoccupo eccessivamente? Non capisco però come mai l'altro pc non da questi valori "alti"....ma se è tutto normale non me ne farò una ragione e lo tengo visto anche il prezzo no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro