Sono due giorni che combatto con il pc, da prima che non mi partiva con 4 gb di ram alla scheda che non funzionava.
Ieri sera tuttavia un barlume di speranza mi era stato infuso dall'avvio del sistema nonostante la GPU messa a cavolo. Successivamente rimosso tutto in quanto dovevo sistemare alcuni distanziometri messi male. Rimontato tutto e anche qualche componente in più ( masterizzatore )
Nel tantativo di far boottare il sistema ( riuscito anche con 4 gb di RAM )
ho riscontrato un deludente risultato nel vedere che il mio schermo rimane morto..... Cosa che ieri non succedeva, a meno che a vga fosse messa male male.
Che diamine, il pc è nuovissimo, 3 giorni di vita usato circa 10 minuti in tutto, premetto che ho paura di rovinarlo, avrò dovuto spegnerlo dal tasto almeno 10 / 15 volte ç_ç vi prego datemi una mano... e non ditemi che è
"tutto rotto "che lo butto dalla finestra...
Config
Asus P5Q3 deluxe wifi etc
Q9400 @2.66Ghz + Zerotherm nanoxia fz 120
4x1 gb corsair dd3 xms3 1.3 ghz cl 9
nvidia 8800 Gt 512 @ 660 mhz
psu: Corsair tx 650 w
Vi prego.. na mano sto uscendo pazzo
Ieri sera tuttavia un barlume di speranza mi era stato infuso dall'avvio del sistema nonostante la GPU messa a cavolo. Successivamente rimosso tutto in quanto dovevo sistemare alcuni distanziometri messi male. Rimontato tutto e anche qualche componente in più ( masterizzatore )
Nel tantativo di far boottare il sistema ( riuscito anche con 4 gb di RAM )
ho riscontrato un deludente risultato nel vedere che il mio schermo rimane morto..... Cosa che ieri non succedeva, a meno che a vga fosse messa male male.
Che diamine, il pc è nuovissimo, 3 giorni di vita usato circa 10 minuti in tutto, premetto che ho paura di rovinarlo, avrò dovuto spegnerlo dal tasto almeno 10 / 15 volte ç_ç vi prego datemi una mano... e non ditemi che è
"tutto rotto "che lo butto dalla finestra...
Config
Asus P5Q3 deluxe wifi etc
Q9400 @2.66Ghz + Zerotherm nanoxia fz 120
4x1 gb corsair dd3 xms3 1.3 ghz cl 9
nvidia 8800 Gt 512 @ 660 mhz
psu: Corsair tx 650 w
Vi prego.. na mano sto uscendo pazzo