Probabile imperfezione scheda madre(urgentissimo, rispondete)

Pubblicità

Regret

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
praticamente oggi mi sono apprestato al mio primo montaggio del pc.
tutto liscio finché 5 minuti fa non riuscivo a collegare questi cavi:

H.DD Led + | H.DD Led -
Reset sw + | Reset sw -
Power Led + | Power Led -

praticamente le porte JFP1 e JFP2 sono totalmente chiuse! nel senso che quelli che dovrebbero essere i dentini sono rivolti verso la scheda madre e ovviamente non posso collegarli

spiegatemi il problema :S

praticamente oggi mi sono apprestato al mio primo montaggio del pc.
tutto liscio finché 5 minuti fa non riuscivo a collegare questi cavi:

H.DD Led + | H.DD Led -
Reset sw + | Reset sw -
Power Led + | Power Led -

praticamente le porte JFP1 e JFP2 sono totalmente chiuse! nel senso che quelli che dovrebbero essere i dentini sono rivolti verso la scheda madre e ovviamente non posso collegarli

spiegatemi il problema :S

in che senso rivolti verso la scheda madre?? sono piegati??

esatto. curvati verso la scheda madre (curvati verso la placca che si poggia sul case, per usare termini grezzi)

in questo caso con molta delicatezza e precisione, munisciti di pinzette, molto piccole, anche quelle per le sopracciglia vanno bene e raddrizza piano, piano(per evitare danni) i pin di collegamento, poi tienici aggiornati

in questo caso con molta delicatezza e precisione, munisciti di pinzette, molto piccole, anche quelle per le sopracciglia vanno bene e raddrizza piano, piano(per evitare danni) i pin di collegamento, poi tienici aggiornati
nel caso lo facessi la garanzia verrebbe annullata? perché ho proprio intenzione di rimandarla indietro... il problema è che avendo aspettato 3 settimane per tutta la roba mi è proprio una rottura.

http://images.bit-tech.net/content_images/2011/05/msi-p67a-gd53-b3-review/GD53-l-3.jpg questa è la scheda come dovrebbe essere.
le mie entrate JFP1/JFP2 sono ruotate di 90 gradi (la parte nera copre la scritta JFP1/2 e i dentini rivolti verso la placca della scheda madre)

nel caso lo facessi la garanzia verrebbe annullata? perché ho proprio intenzione di rimandarla indietro... il problema è che avendo aspettato 3 settimane per tutta la roba mi è proprio una rottura.

http://images.bit-tech.net/content_images/2011/05/msi-p67a-gd53-b3-review/GD53-l-3.jpg questa è la scheda come dovrebbe essere.
le mie entrate JFP1/JFP2 sono ruotate di 90 gradi (la parte nera copre la scritta JFP1/2 e i dentini rivolti verso la placca della scheda madre)

se potessi proporci un'immagine della situazione come ti si presenta, ci aiuterebbe a comprendere a fondo il problema, magari evitando di rimandare tutto indietro

Come ha già chiesto qualcun'altro se ci posti una foto è meglio.

Poi vorrei dire una cosa, che magari è una considerazione personale, mettere le entrate a margine della scheda senza nessuna protezione è proprio una cosa da brivido. Mi viene da pensare che la tua scheda abbia presso un colpo e si sono piegati. Vorrei stringere la mano al ingegnere che l'ha fatta e anche tirarli una scheda in testa.

hai preso la gd53?è normale,sfila le protezioni in plastica verso l esterno seguendo la piega e metti nuovi piedini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro