PROBLEMA Probabile conflitto tra periferiche

Mr.Reese

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti, ho un problema.

Ho una scheda audio pci M-Audio Audiophile 24/96, ma dopo aver formattato il pc, non riesco a farla funzionare, mi spiego meglio:
installo i driver, e la scheda viene riconosciuta, ma provando ad ascoltare audio da mediaplayer oppure video su internet, non mi riproduce l'audio ed inoltre la barra del tempo non scorre, i video non vengono riprodotti, insomma è come se fosse bloccato.

Ho provato a disattivare sia dal pannello audio che dal pannello dispositivi, la scheda audio della scheda madre, ma senza risultati, mentre se invece disinstallo la scheda audio pci l'audio mi viene riprodotto dalla scheda predefinita, mentre prima d formattare utilizzavo la scheda audio pci per la riproduzione e la scheda predefinita per l'ingresso del microfono della webcam.

Sembrerebbe un conflitto, anche se non c'è nessun messaggio di errore, nè altro, non so cos'altro fare, spero possiate aiutarmi, grazie.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
@Caprone Puzzolente @Dire Straits

Riconosconquando non posso dare aiuto. Prova anche a chiedere in sezione gaming non è un problema proprio audio ma driver quindi l importante è capire come risolvere
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Installati driver chipset? Driver della scheda audio?

Installato Flash Player? Se ascolti musica da spotify ti da lo stesso problema?

Da pannello di controllo e "hardware e suoni", hai impostato la scheda audio come dispositivo primario, così come le cuffie?
 

Mr.Reese

Nuovo Utente
11
0
Grazie per le risposte veloci ragazzi,e ha funzionato, avevo già fatto le cose che mi hai detto caprone, ma non funzionava per nessun verso, ho risolto reinserendo la scheda pci nel suo slot, e ha funzionato, la scheda è un pò vecchiotta devo dirlo, ma comunque, ora funzionata, problema risolto, grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili