PROBLEMA Probabile conflitto tra periferiche

Pubblicità

Mr.Reese

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema.

Ho una scheda audio pci M-Audio Audiophile 24/96, ma dopo aver formattato il pc, non riesco a farla funzionare, mi spiego meglio:
installo i driver, e la scheda viene riconosciuta, ma provando ad ascoltare audio da mediaplayer oppure video su internet, non mi riproduce l'audio ed inoltre la barra del tempo non scorre, i video non vengono riprodotti, insomma è come se fosse bloccato.

Ho provato a disattivare sia dal pannello audio che dal pannello dispositivi, la scheda audio della scheda madre, ma senza risultati, mentre se invece disinstallo la scheda audio pci l'audio mi viene riprodotto dalla scheda predefinita, mentre prima d formattare utilizzavo la scheda audio pci per la riproduzione e la scheda predefinita per l'ingresso del microfono della webcam.

Sembrerebbe un conflitto, anche se non c'è nessun messaggio di errore, nè altro, non so cos'altro fare, spero possiate aiutarmi, grazie.
 
@Caprone Puzzolente @Dire Straits

Riconosconquando non posso dare aiuto. Prova anche a chiedere in sezione gaming non è un problema proprio audio ma driver quindi l importante è capire come risolvere
 
Installati driver chipset? Driver della scheda audio?

Installato Flash Player? Se ascolti musica da spotify ti da lo stesso problema?

Da pannello di controllo e "hardware e suoni", hai impostato la scheda audio come dispositivo primario, così come le cuffie?
 
Grazie per le risposte veloci ragazzi,e ha funzionato, avevo già fatto le cose che mi hai detto caprone, ma non funzionava per nessun verso, ho risolto reinserendo la scheda pci nel suo slot, e ha funzionato, la scheda è un pò vecchiotta devo dirlo, ma comunque, ora funzionata, problema risolto, grazie a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top