Prob. Borderlands (windows installer)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skirnir

Utente Èlite
Messaggi
3,836
Reazioni
392
Punteggio
70
raga questo è un problema che sinceramente nn mi aveva mai minimamente toccato fino a poco tempo fa quando s'è tolto borderlands dal computer (ma nn completamente come pensavo io) un giorno ho fatto partire suddetto gioco e mi chiede di ripristinarlo o rimuoverlo e io gli dico rimuovi solo che a un certo punto mi dice errore 1721 (o 1712) con l'installer, allora 5 minuti fa provo a scaricare windows installer 4.5 ma quando provo a installarlo mi dice che nn va bene per il mio sistema operativo (windows 7) mentre se invece provo a installare quello nel cd del gioco mi dice che nn ho memoria sufficiente (ma che avrà voluto dire?!?!?!?) vi prego aiutatemi perchè nn capisco quale sia il problema e muoio dalla voglia di giocare a Borderlands dato che nn l'ho mai finito.
 
non ho mai avuto quel problema, ma dato che muori dalla voglia di giocarci, io ti consiglierei di fare una bella pulizia del registro con uno di questi programmi consigliati per risolvere il problema Install Borderlands 1721 Error Repair Tools Compared & Review,Download ;)

dopodichè prova ad instarlo, se persiste riprova a reinstallare windows insataller 4.5 :sisi:

se l'errore persiste, prova con una versione più vecchia di windows installer; molti errori si risolvono in questo modo... :boh:

ah dimenticavo, se hai win 7 può darsi che il problema sia l'office 2003-2007-2010, quindi dovrai disinstallare sia borderlands che l'office da te usato (ammeso che ce l'abbia), quindi reinstallare borderlands :look:
 
non ho mai avuto quel problema, ma dato che muori dalla voglia di giocarci, io ti consiglierei di fare una bella pulizia del registro con uno di questi programmi consigliati per risolvere il problema Install Borderlands 1721 Error Repair Tools Compared & Review,Download ;)

dopodichè prova ad instarlo, se persiste riprova a reinstallare windows insataller 4.5 :sisi:

se l'errore persiste, prova con una versione più vecchia di windows installer; molti errori si risolvono in questo modo... :boh:

ah dimenticavo, se hai win 7 può darsi che il problema sia l'office 2003-2007-2010, quindi dovrai disinstallare sia borderlands che l'office da te usato (ammeso che ce l'abbia), quindi reinstallare borderlands :look:
Grazie mille XD so che può sembrare strano che muoio dalla voglia di giocarci ma sinceramente nn l'ho mai finito e quando l'ho comprato era appena uscito quindi l'online nn era manco messo bene poi ade sono usciti tutti i dlc vari.
EDIT: ho scaricato uno di quei cosi e installato, ora gli sto facendo scannerizzare il computer (sperando sia sicuro e tutto gratuito) e me ha già trovato 700 e passa errori di registro:skept::skept::skept::boh::boh::boh::boh:
 
Grazie mille XD so che può sembrare strano che muoio dalla voglia di giocarci ma sinceramente nn l'ho mai finito e quando l'ho comprato era appena uscito quindi l'online nn era manco messo bene poi ade sono usciti tutti i dlc vari.
EDIT: ho scaricato uno di quei cosi e installato, ora gli sto facendo scannerizzare il computer (sperando sia sicuro e tutto gratuito) e me ha già trovato 700 e passa errori di registro:skept::skept::skept::boh::boh::boh::boh:

anche se, comunque, io utilizzo ccleaner per fare la pulizia del registro del sistema; ho voluto darti quel link perchè erano i programmi più utilizzati per risolvere quel problema!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top