Pro Evolution Soccer 3

Paino

Utente Attivo
84
1
Qualcuno mi può aiutare?? :ueue:
Non riesco a far funzionare Pro evolution soccer 3 con una scheda video ATI RADEON 9800 XT !! :grrr:
Ho già scaricato gli ultimi driver ATI CATALYST 4.4 ma nulla da fare, dopo le prime schermate mi risbatte al desktop di windows !!
 
G

greengio

Ospite
E' quella raccolta di codec utili per poter visualizzare tutti i tipi di file multimediali (Comprende divX, Xvid, etc.)... Ho avuto lo stesso problema sul PC di un amico.. Provato il gioco appena formattato ed andava benissimo... Dopo aver installato altre cose non andava più. E ho scoperto era la raccolta di codec in questione...
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Ma prima che cambiassi scheda grafica funzionava benissimo!!
Prima avevo una NVIDIA FX 5800.
Ora invece con una ATI 9800 XT niente da fare.
Comunque un nimo codec o qualcosa del genere credo di averlo già installato una volta perchè avevo già avuto problemi con il gioco Mafia inpassato e quello me liaveva risolti.
:confused:
 
G

greengio

Ospite
Ok.. ma i Nimo codec Pack devi disinstallarli... a me han dato quel problema... Cmq hai disinstallato i driver nVidia, poi installato quelli ATI ?
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Certamente, ho disinstallato i driver NVIDIA e dopo aver cambiato scheda ho installato i driver ATI. La cosa strana è che ho provato una marea di giochi e nessuno mi ha dato problemi, gli unici due che mi fanno questo scherzo sono proprio Pro evolution soccer 3 e Winning eleven 7 international.
Con la scheda NVIDIA non mi hanno dato mai problemi mentre invece con questa ATI prima che parta il filmato introduttivo mi risbatte nel desktop di windows senza alcun messaggio d'errore. :grrr:
Vi prego, aiutatemi!!! :ueue:
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Dimenticavo di dirti che ho controllato e ho visto che non ho installato i nimo codec pack ma soltanto un codec indeo che è quello che mi ha consentito di poter giocare a Mafia. Comunque era installato anche quando PES 3 mi partiva tranquillamente con la scheda NVIDIA.
 

WillyTheDicky

Nuovo Utente
1
0
pes-3 9800pro

:boh: lo sai ke ho lo stesso problema pure io?
ho una 9800pro e quando parte vedo le prime skermate e poi si blocca in skermata nera.ora proverò ad disinstallare i nimo come avete detto poi vi saprò dire.. intanto ho scaricato una patch dal sito www.pes-3.com di 8mb.. mah! sono un po deluso perkè l'ho anke provato con una ge 4 e funziona.. e con una 9800pro niente... fatemi sapere se risolvete qualcosa!
ciao!! willy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili