Pro Evolution Soccer 3 Demo

densou

Utente Attivo
747
182
CPU
i7 13700f
Dissipatore
Deepcool AK400
Scheda Madre
MSI B660M MORTAR WIFI D4
HDD
Hynix P41 2TB + Gigabyte Aorus gen4 2TB
RAM
Goodram 2x16 - 3600
GPU
PNY XLR8 RTX 4060 TI 16GB
Audio
Realtek ALC1220
Monitor
AOC Q24P2Q
PSU
Be Quiet Straight Power 11 450w
Case
Corsair 275r Airflow
Periferiche
Akko Acr Pro 68 (TTC speed silver) + LM50-E + Glorious D² Pro
Net
FTTH
OS
Win10 x64
signori dopo TANTI anni konami ha esaudito il nostro desiderio WE su PC (PES va be' :p )

implementati il vantaggio e il fallo di mano ... l'intelligenza arbitrale è ottima ... un fallo cattivo ha sempre il cartellino rosso (cattivo vuole dire una bella falciata) ...

giocabilità numeri azioni da paura

fifa 2004 non lo provo nemmeno intanto mi faccio partite a gò gò con questo demo :eek:


P.S. amanti Konami è uscito anche il demo di silent hill 3 (500mb pero 'sti ca$$i ... ) nn ho il link però
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ho provato il demo, sono veramente soddisfatto. Su un P4 2.8 Ghz con GeForce 5900 andavo alla grande in 1280 x 1024. Quindi deduco che in 1024 x 768 si viaggia tranquillamente anche con configurazioni medie.

Con il Joypad Dual Action della Logitech (tale e quale a quello della PS2) il feeling è identico a quello del gioco su console.

Spero che non mi arrivi mai in versione completa altrimenti la mia vita sociale sarà finita.
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Originariamente postato da Keledan Spero che non mi arrivi mai in versione completa altrimenti la mia vita sociale sarà finita. [/B]

:mad: seee... e poi qua chi tira avanti la baracca!!? :confused:

:D
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Provato. Devo però fare un paio di appunti... uso una tastiera Logitech cordless e risulta assolutamente ingiocabile. I comandi non rispondono (o hanno un ritardo pauroso). È un'impresa anche solo muoversi nel menu. I driver della tastiera sono aggiornati.
Si tratta di un problema che in genere affligge (in misura notevolmente minore) i giochi sviluppati con OpenGL, dato che probabilmente i componenti I/O della libreria non comprendono parametri per la gestione di periferiche HID (e il sospetto è che venga tutto emulato da Windows, dato che Microsoft integra il supporto HID a livello di SO e di DirectX).
Sarebbe ora di considerare questo fatto come un bug "importante" e di correggerlo.
Altra nota di disappunto, il fatto che la conversione da Psx sia stata talmente "spudorata" da comprendere anche i comandi del joypad (con traduzione a fianco)...
Spero che la versione definitiva sia un po' più "curata".

Ciao!
FuGu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili