Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo vendi il tuo pes 2013 se tu non lo usi?
Allora qualche sterile (Ahimè) aggiornamento:
- preso dallo sconforto ho fatto tutto ciò che c'era scritto nella "guida" per il problemi online di konami, ho aperto le varie porte udp e tcp, ma CHIARAMENTE non è cambiato un beneamato caXXo. Ho persino provato ad aprire la DMZ !! :cav:
- Ho scaricato anche il loro tool per il test della connessione pesportcheck o qualcosa del genere, si trova sul loro sito nella pagina delle faq online.
Chiaramente il tool dice che non ho problemi di connessione :evil:
- un amico che ho sentito ieri mi ha detto che lui gioca online su pc da subito!!! Aveva provato con un nuovo account konami e gli dava i soliti problemi che dà pure a me (ovvero ritorno alla schermata di selezione partita non appena si è eseguito il login con successo); poi ha usato il vecchio account di pes2012 e con quello ha iniziato a giocare da subito senza più avere problemi!
MORALE:
- le "dritte" di konami non servono a una mazza, non risolvono nada, le scrivono in automatico ad ogni e-mail di protesta che ricevono.
- E' sicuramente un problema loro ed è probabile che sia legato agli account konami id nuovi appena creati (il mio amico con il vecchio gioca tranquillamente).
Più che altro, giocare a PES su PC è un suicidio.. io ho avuto la possibilità di provare anche quest'anno il gioco su tutte le piattaforme (PS, PC, XBOX) e la morale è la stessa dell'anno scorso.io ho sempre preso pes per pc ed immancabilmente tutte le volte per quanto riguarda online e' uno schifo assurdo anche per quanto riguarda il lag ......
pero' quest'anno me ne sono guardato bene di andare a prendere subito appena uscito, e' difatti non ho sbagliato..
volevo chiedere ma fifa online come va ,non a lag si va gia' online da subito?
condivido a pieno il tuo parere....provato su xbox di un amico e che dire la grafica a confronto con il pc e' questa secondo meIo pes su pc lo adoro, sarà che me ne sbatto dell'online e mi frega solo del "co-op" ma su pc è fantastico in più hai tutte le mod per grafica e gameplay e kit maglie vari ecc.... Se smettessero di farlo per pc andrei a pigliarli a casa.
Nono, parlo a parità di controller..Ma intendi giocarci tra controller e tastiera o usando il controller sia su pc che su xbox? Non lo so da un pò di tempo a questa parte ci gioco solo su pc e mi sono sempre trovato benissimo, poi con le mod.... (e non parlo solo della grafica che senza mod cambia poco) .
Allora qualche sterile (Ahimè) aggiornamento:
- preso dallo sconforto ho fatto tutto ciò che c'era scritto nella "guida" per il problemi online di konami, ho aperto le varie porte udp e tcp, ma CHIARAMENTE non è cambiato un beneamato caXXo. Ho persino provato ad aprire la DMZ !! :cav:
- Ho scaricato anche il loro tool per il test della connessione pesportcheck o qualcosa del genere, si trova sul loro sito nella pagina delle faq online.
Chiaramente il tool dice che non ho problemi di connessione :evil:
- un amico che ho sentito ieri mi ha detto che lui gioca online su pc da subito!!! Aveva provato con un nuovo account konami e gli dava i soliti problemi che dà pure a me (ovvero ritorno alla schermata di selezione partita non appena si è eseguito il login con successo); poi ha usato il vecchio account di pes2012 e con quello ha iniziato a giocare da subito senza più avere problemi!
MORALE:
- le "dritte" di konami non servono a una mazza, non risolvono nada, le scrivono in automatico ad ogni e-mail di protesta che ricevono.
- E' sicuramente un problema loro ed è probabile che sia legato agli account konami id nuovi appena creati (il mio amico con il vecchio gioca tranquillamente).