UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2013

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Ciao a tutti!
Sto per cambiare pc e nel nuovo vorrei risparmiare qualche euro sfruttando la scheda video del processore CPU Intel Core i5-4570 che ha queste caratteristiche grafiche:
Processor Graphics Intel® HD Graphics 4600Graphics Base Frequency 350 MHzGraphics Max Dynamic Frequency 1.15 Ghz.

Ora pes2013 è l'unico gioco che ho sul pc, attualmente ho una scheda video datata, la nvidia geforce 9400gt, con la quale gioco senza problemi, considerando che in teoria quella scheda grafica Intel pur essendo integrata dovrebbe avere prestazioni migliori della mia attuale, pensate che possa giocare a pes2013 con la integrata senza problemi? Qualcuno di voi ha esperienze simili?

Vi ringrazio tutti
Davide

io gioco tranquillamente a pes 2014 con la hd graphics 3000 dei sandy bridge:asd: la tua è haswell quindi va oltre il 50% di quella dei sandy che fa leggermente defecare:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: davboc

claudioalessandro

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il gioco PES 2013 e non riesco a capire cosa bisogna settare per poter giocare con due giocatori uno contro l'altro (utilizzo simultaneo di tastiera per una squadra e controller usb per l'altra). Qualcuno mi può aiutare per favore.
Grazie
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,440
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ma sei serio? nel 2019 hai preso pes 2013???
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

claudioalessandro

Nuovo Utente
4
0
ma sei serio? nel 2019 hai preso pes 2013???
Ebbene si! Era una vera occasione...acquistato in un negozio che vende videogiochi… Per giocare con mio figlio va benissimo anche se non ha gli ultimi giocatori, maglie, etc.. In ogni caso, non avendolo mai visto girare e per essere un gioco per pc, devo dire che ha una bella grafica ed è molto realistico nei movimenti!
In ogni caso tu sapresti darmi qualche consiglio su come poter giocare in due (tastiera + pad)?
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ebbene si! Era una vera occasione...acquistato in un negozio che vende videogiochi… Per giocare con mio figlio va benissimo anche se non ha gli ultimi giocatori, maglie, etc.. In ogni caso, non avendolo mai visto girare e per essere un gioco per pc, devo dire che ha una bella grafica ed è molto realistico nei movimenti!
In ogni caso tu sapresti darmi qualche consiglio su come poter giocare in due (tastiera + pad)?

quanto lo hai pagato per curiosità?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!