Privacy Msn messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psycho9

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve volevo chiedere se un contatto può effettivamente (e in qualsiasi modo) visualizzare il mio nome reale (inserito nella registrazione) invece della sola email.Io ho fatto una prova: mi sono mandato una e mail e ho visto che effettivamente viene visualizzato il mio nome e cognome sia quando mi viene avvisato che ricevo il messaggio sia quandovado a leggere la email.Cosa si può fare per oscurare il nome reale?
 
Penso che l'unico modo sia registrarsi con tuoi dati non reali o i dati che vuoi fare apparire. Io ho registrato l'account con dati fittizzi ed effetivamente mi vengono fuori nome e cognome della registrazione.
Una soluzione è riregistrarsi con nome e cognome desiderato.

Saluti, Darkmaster
 
si sicuramente quello e' la soluzione..io sto iscritto cosi' dappertutto..anche qui (in realta' sono una ragazza (no scherzo :asd: ) :lol: ) :D
 
Ok allora cambierò il cognome e provvenienza.lo si può fare solo editando l'attuale account vero?
 
Che si possa editare, questo non lo so.

Se esiste un modo, è la cosa migliore da fare. In ogni caso c'è la nuova registrazione... ;)
 
No no si può.Ho mantenuto tutto come prima. solo che adesso ho un nuovo cognome e vengo da u'altra provincia. Megli di tutto così avete ragione.è perchè volevo creare un account fatto bene credendo che il nome vero non spuntasse mai fuori. grazie dell'aiuto. ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top