• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Priorità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, spero non speculino troppo anche su quello....d'altronde con le CPU sempre più sofisticate, arriveremo al punto che le Mobo non serviranno quasi più a nulla...:look:

Non so. :asd: Non si santa ancora niente su haswell: magari in qualche modo l'i7 sarà meglio dell'i5 in gaming (anche se ne dubito :asd:).
Come ho detto prima a seconda dei pezzi che escono si può ripartire il budget diversamente ma a grandi linee è così. ;)
Scusa la curiosità: ma tu mica sostenevi che l'i5 facesse schifo nell'altra discussione? :asd:

Al di fuori del gaming sì

- - - Updated - - -

Mah, spero non speculino troppo anche su quello....d'altronde con le CPU sempre più sofisticate, arriveremo al punto che le Mobo non serviranno quasi più a nulla...:look:

Le cpu devo essere alloggiate per forza su una mobo

Boh vedremo. Resta il fatto che non so cosa aspettarmi da haswell.
in teoria visto che è un "tock" dovrebbero aumentare le prestazioni (soprattutto a livello di ipc) di abbbastanza nettamente.
Però visto la mancata concorrenza di Amd e la delusione ivy può darsi anche che non si facciano grandi progressi. :sisi:

Ma io credo che prenderò comunque un i7, ci sta che i prossimi videogiochi inizino a sfruttare meglio le CPU più potenti..

Quello sempre, ma nel dubbio, credo che acquisterò comunque in i7, che sia un Haswell l'anno prossimo o un Broadwell nel 2014 :sisi: Di sicuro, so solo che non vedo l'ora di mettere le mani su una ATI 8xxx di fascia alta :Q__

Si più o meno: penso che poi ci sarà un leggero ritardo come al solito e che arriveranno verso l'inizio dell'anno prossimo. :asd:

Ed è sicura questa cosa? Francamente mi sembra un po' troppo..

- - - Updated - - -

Si più o meno: penso che poi ci sarà un leggero ritardo come al solito e che arriveranno verso l'inizio dell'anno prossimo. :asd:

Di solito i tempi delle schede ATI sono queste <.< Eh, comunque non vedo l'ora :O

Dovrebbe essere così perchè se ricordi le GTX500 e le HD6000 se la giocavano fino all'ultimo e quindi le nuove ATI dovranno essere più potenti

E' vero, ma la vera novità c'è stata quest'anno con le serie 7000, la 6000 è stata una piccola espansione della 5000, ma niente di nuovo, neanche nelle performance, tanto che la Nvidia ha continuato a prosperare beatamente con la sua bella GTX 580. La 8000 potrà anche essere di molto più potente, ma già così abbiamo raggiunto un nuovo livello che non vedevamo da due anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro