• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Priorità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si direi anch'io così però forse ti conviene aspettare un po' di più e cambiare tutto assieme per avere un pc bilanciato fin da subito. ;)

Suggerisco questo ordine di upgrade :
1- scheda grafica ATI8000 SERIES
dopo un anno
2- CPU + mobo (i5 basta)

Sìsì, proprio come vorrei fare io.

Certo, Pribolo consiglia di aspettare e cambiare tutto insieme, il che è quello che ho sempre fatto, tuttavia ho deciso di adottare un altro tipo di comportamento, in modo tale che restano sempre un po' di soldi anche per altro :/

Comunque il prossimo anno, il mio budget dovrebbe aggirarsi sui 1320 euro...euro più, euro meno ^^

Ti basta per rifare tutto.
Tieni solo ALI, Case, HDD, RAM.
Compri VGA CPU MOBO (più o meno d'estate così saranno già usciti gli haswell).
Con 850€ te la cavi e volendo rimango i soldi pure per un SSD. ;)

Ti basta per rifare tutto.
Tieni solo ALI, Case, HDD, RAM.
Compri VGA CPU MOBO (più o meno d'estate così saranno già usciti gli haswell).
Con 850€ te la cavi e volendo rimango i soldi pure per un SSD. ;)

Sì, questa è un'ottima idea, però chissà quanto costerà la 8950...quest'anno c'è stata un'esagerazione di prezzi assurda con le schede video.

CPU: 320€
MOBO: 110€
VGA:420€

Più o meno poi vedi quando acquisti. :asd: Vuoi che non ci stia una 8950 in 420€? Poi ti ho consigliato di upgredare in estate apposta per aspettare Nvidia (almeno spero che esca prima dell'estate) e far calare i prezzi: con un po' di fortuna ci sta anche una 8970. ;)

Non so. :asd: Non si santa ancora niente su haswell: magari in qualche modo l'i7 sarà meglio dell'i5 in gaming (anche se ne dubito :asd:).
Come ho detto prima a seconda dei pezzi che escono si può ripartire il budget diversamente ma a grandi linee è così. ;)
Scusa la curiosità: ma tu mica sostenevi che l'i5 facesse schifo nell'altra discussione? :asd:

Beh, a meno che non cambi qualcosa, so io che gli i5 bastano e avanzano per ogni videogioco. Gli i7 vengono consigliati per chi ci lavora con il PC. Per il prezzo della mobo sei stato generoso, io di solito stavo su prezzi intorno a 220€ :asd:

Una MSI Z77A G45 a 106€ non basta attualmente per tutto quello che puoi immaginare di fare? Al limite, sempre paragonando le fascie di prezzo, si potrebbe andare sulla fascia della GD55. ;)
Poi se risparmi sul procio puoi investire qualcosa in più sulla mobo ma oltre i 150-160€ secondo me non ha senso. :sisi:

Dici...beh, effettivamente io OC non ne faccio, al massimo un po', ad esempio non mi è mai interessato andare oltre i 3.3GHz con il mio 920...quindi. Sui 160, come tetto massimo, ci sta :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro