Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi,
Do la precedenza all' acquisto di una scheda audio o di Mouse+mousepad??
Quale dei due influisce di più nel gaming??
Dipende da tante cose: in primis a che giochi vuoi giocare. Per esempio se giochi a fifa la scheda audio è praticamente inutile, mentre che ne so, su cod o battlefield potrebbe essere utile per sentire i passi dei nemici. Il mio consiglio è: per l'audio potresti utilizzare quello integrato per ora e intanto prendere il mouse. Successivamente prendere una scheda audio :sisi:Salve ragazzi,
Do la precedenza all' acquisto di una scheda audio o di Mouse+mousepad??
Quale dei due influisce di più nel gaming??
quotoDipende da tante cose: in primis a che giochi vuoi giocare. Per esempio se giochi a fifa la scheda audio è praticamente inutile, mentre che ne so, su cod o battlefield potrebbe essere utile per sentire i passi dei nemici. Il mio consiglio è: per l'audio potresti utilizzare quello integrato per ora e intanto prendere il mouse. Successivamente prendere una scheda audio :sisi:
Le schede audio integrate fanno il loro lavoro nel gaming e trovo sia molto più importante un mouse buono (con tasti macro ovviamente, sono decisamente utili :lol:). Quando si decide di comprare una scheda audio è di solito perchè si punta al meglio del meglio, e si usa abbinata a cuffie da almeno un centinaio di euro. Quanto verrebbe a costare comunque la scheda audio?Si per lo più gioco a degli FPS, nello specifico Infestation Survival Stories e COD, dove è molto importante sentire bene! Non lo so ma ho come l' impressione che sia tutto molto relativo, nel senso che dipende da che scheda e da che headset prendo immagino, ciò che mi sto chiedendo in effetti è se la differenza tra prendere o no la scheda audio sia più o meno rilevante rispetto ai vantaggi di un mouse nuovo + mouse pad, per quanto riguarda l' audio comunque il salto di qualità con l' headset nuovo già lo faccio!
C'è da dire che per mouse+pad ho intenzione di spendere solo il tanto che risparmierei dalla Xonar GDX che dovevo comprare, ossia 30-35 euro!