D
dellnico
Ospite
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra le 3 versioni di windows 7 e a quale tipo di utilizzatori è destinata ogni singola versione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovendo creare solamente un gruppo home con il quale condividere file e la stampante usb tra 2 pc l'home premium, evitando di avere processi che non si userebbero mai, da quello che ho capito dovrebbe andare bene?
- Perché sia possibile partecipare a un gruppo home, sui computer deve essere in esecuzione Windows 7. Gruppo Home è disponibile in tutte le edizioni di Windows 7. In Windows 7 Starter e Windows 7 Home Basic è possibile partecipare a un gruppo home, ma non crearne uno.
- Gruppo Home è disponibile solo su reti domestiche.
Non avrai problemi a creare un gruppo home con la versione Home Premium. Il mio portatile è collegato in questo modo ad un altro pc con la stessa licenza (home premium), una stampante e il modem. Che io sappia le altre versioni non hanno processi in più caricati di default semmai funzioni in più alle quali forse è affiancato un processo aggiuntivo. :boh:
Ti do conferma, ho cliccato su ulteriori informazioni riguardo al gruppo home sul mio portatile e
Prego :ok:Tutto chiaro, grazie ancora
Credo non sia un dato rilevante. Entrambe richiedono uno spazio minimo di 20 gb, che poi sia un gb in più o uno meno per le funzionalità aggiuntive di Ultimate, poco conta. Non aspettarti di più. Se scegli la versione di Windows 7 da acquistare in base a questo criterio, dovresti rivedere un'attimo la tua idea, c'è un elevata differenza di prezzo.Che differenze c'è tra l'home premium e l'ultimate entrambi a 64 bit per quanto riguarda lo spazio occupato sull'hd?