UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
E' infinitamente migliore... il cell shading è utilizzato in maniera divina. Su una TV HD (se parliamo di console) o su un monitor a partire da 1280x1024 di rex, è una gioia per gli occhi :sisi:

lo so infatti l'ho detto perché l'ho provato personalmente ora ne sono : INNAMORATO!!!!:love::love::love::love::love:

Vabbè si vede che a te interessa avere una grafica 3D iper realistica, e che non ti piace che si esca da questo schema... a me sinceramente questo tipo di qualità grafica piace tantissimo.

ma hai provato a giocarci?
secondo me se guardi una puntata di one piece e meglio che giocare a sto gioco fatto con i piedi la sera al posto della doccia:doh:
senti il'ho provato tu piuttosto? se lo provi ti piacerà vedrai é davvero fatto bene. La grafica é buona , realizzata in cell shading ma dettagliata al massimo... non sarà quella di crysis ma a me piace molto

Non si può paragonare a Crysis, hanno stili totalmente diversi.
ovvio ma -avendolo provato- posso garantirti che é stupefacente... i paesaggi sono molt particolari, dotati di una ricca colorazione, i livelli molto vari e mai ripetitivi, secondo me la gafica é piacevole, anzi col cell shading prince of persia raggiunge il suo massimo splendore!!!:love::love::love::love::love:

senti il'ho provato tu piuttosto? se lo provi ti piacerà vedrai é davvero fatto bene. La grafica é buona , realizzata in cell shading ma dettagliata al massimo... non sarà quella di crysis ma a me piace molto

Sono d'accordo con te caro Myke, il gioco non si può paragonare a Crysis, ma detto così molto semplicemente: Chi lo vuole paragonare, e chi chiede una grafica di quel genere. Prince of Persia offre una visione di gioco di tutt'altro genere, ed è bello così. Questo nuovo capitolo graficamente è stato realizzato veramente bene. Poi non so sotto quale occhio critico viene valutato. :)

per me quel gioco ha stile! il motore grafico in cell shading é stato esageratamente azzeccato!! lo consiglio!! comunque con una 9500 gt, 3.60 ghz, 2gb ram, posso giocarci al massimo dei dettagli a 1280 x 1024? (senza filtri)oppure meglio 1024 x 768???

per me quel gioco ha stile! il motore grafico in cell shading é stato esageratamente azzeccato!! lo consiglio!! comunque con una 9500 gt, 3.60 ghz, 2gb ram, posso giocarci al massimo dei dettagli a 1280 x 1024? (senza filtri)oppure meglio 1024 x 768???

A 1024x768 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro