primo unboxing PS4

Pubblicità
Su ps4 ci sono cali diversi di fps da quelli della one, però la ps4 renderizza a 900/1080p nativi mentre la one a 720p. E la differenza non è poca..

vabbe ma il video che gli ha portato la fama è questo

anceh se poi si è scoeprto che quella voce la fa apposta ahah

ahahahahahah e io che pensavo che fosse la sua vera voce :asd: poi con quella S di pezza dicevo "poveretto,non gli manca proprio niente" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su ps4 ci sono cali diversi di fps da quelli della one, però la ps4 renderizza a 900/1080p nativi mentre la one a 720p. E la differenza non è poca..

Ma come fai a dirlo? Forse intendi solo Battlefield 4, ma non di certo i giochi in generale.

Un esempio e need for speed rivals, su entrambbe e a 1080p ma su ps4 a 30fps stabili (ma in ogni caso sono pochi) su xbox one 60 (ma con cali di framerate).

Ora della fine queste nuove console non sono altro che un pacco da tenere sul tavolo, considerando che gia non regono i primi giochi. Figuriamoci nel 2014. Cerchiamo di essere obietivi, e c'e anche da considerare che si sono impegnati a fare i giochi e ottimizarli al meglio per mettere in risalto la grafica delle nuove console.

La Ps3 e l'Xbox 360 sono riuscite ad arrivare nel 2013 solo perche a quei tempi avevano un hardware degno di nota, ma queste nuove non proprio.

Io non sono contro le console, anzi ho avuto la ps3 e l'xbox 360. Da una parte le preferisco al pc perche basta inserire il disco e giochi, invece con pc avvolte bisogna smanettare tra overclock driver virus patch ecc. Ma il pc ormai resta la scelta migliore per giocare.

Ultima modifica:
Ma come fai a dirlo? Forse intendi solo Battlefield 4, ma non di certo i giochi in generale.

Un esempio e need for speed rivals, su entrambbe e a 1080p ma su ps4 a 30fps stabili (ma in ogni caso sono pochi) su xbox one 60 (ma con cali di framerate).

Ora della fine queste nuove console non sono altro che un pacco da tenere sul tavolo, considerando che gia non regono i primi giochi. Figuriamoci nel 2014. Cerchiamo di essere obietivi, e c'e anche da considerare che si sono impegnati a fare i giochi e ottimizarli al meglio per mettere in risalto la grafica delle nuove console.

La Ps3 e l'Xbox 360 sono riuscite ad arrivare nel 2013 solo perche a quei tempi avevano un hardware degno di nota, ma queste nuove non proprio.

Io non sono contro le console, anzi ho avuto la ps3 e l'xbox 360. Da una parte le preferisco al pc perche basta inserire il disco e giochi, invece con pc avvolte bisogna smanettare tra overclock driver virus patch ecc. Ma il pc ormai resta la scelta migliore per giocare.

Scusa? Need for Speed: Rivals PS4 vs. Xbox One Frame-Rate Tests - YouTube

Io parlo di notizie ufficiali e dati rilasciati al game week di milano. No di video fai da te. Appena li ritrovo ti mostro le notizie del gameweek di milano e dei dati rilasciati dalle rispettive case produttrici delle console.

E poi e proprio DigitalFoundry a dire che su entrambbe console rivals gira a 1080p. Quindi ho grossi dubbi che su xbox one il tutto gira a 720p. Need for Speed Rivals a 1080p nativi sia su PS4 che su Xbox One | PS4, Xbox One | GAMEmag

Ragazzi bisogna vedere se Rivals su One è 1080p nativi o upscalati, c'è una bella differenza tra le due cose. In ogni caso ritengo questi dettagli tecnici veramente irrilevanti, per quanto la grafica la ritengo poco rilevante c'è una spiegazione del perchè ad inizio generazione console i giochi graficamente non mostrino niente di nuovo. Ricordate la partenza di 360 e PS3? Se comapari la grafica dei giochi di oggi con quelli usciti 5-6 anni fa sembrano venire da un'altra generazione. Questo perchè le console non sono come i PC. A parte il fatto che il PC con tutte le sua variazioni è sempre una macchina più conosciuta di una console, le librarie grafiche sono quelle, così come gli engine ecc, e tutto questo da un'incredibile libertà agli sviluppatori in termini grafici ecc. Una console per essere sfruttata ha bisogno di essere conosciuta nella sua architettura e nel suo devkit, tutte cose che necessitano tempo e dedizione. Basta confrontare Beyond e Resistance Fall of Man, sembrano due console diverse eppure è la stessa identica macchina che è solo stata più sfruttata nel tempo. Per non parlare di tutti i miglioramenti che le rispettive aziende faranno ai loro devkit durante la vita delle console. Ovvio che se uno interessa solo la grafica le console non sono indirizzate me se ciò che interessa è solo il gioco in tutta la sua interezza allora le console si ripropongono in modo autoritario nel mercato, sopratutto per il fatto delle esclusive e perchè ci sono alcuni team che incentrano tutte le sue forze per una determinata macchina tirando fuori tutto ciò che di buono possono offrire (Naughty Dog, Quantic Dream).

È vero che sta volta la cpu è x86 e non un cell, ma come ha detto iodaviron, ci vorrà cmq un po prima che venga sfruttata a dovere. Aspettando i ND

Pubblicità
Pubblicità